Info generale Come lavare la propria auto da soli

grazie, anche se le foto non rendono giustizia fatte dal mio vetusto cellulare... ma il gloss di exo v3 è davvero strabiliante
uno specchio...
 
Per conservare la protezione di C2v3 usa uno shampoo a ph neutro e, dopo asciugata, un quick detailer.
grazie della risposta, comunque come shampoo uso Gtechniq W1, invece per il quick detailr non sapevo... ,ma dopo averlo passato devo risciaquarla o la lascio cosi?
 
il quick detailer è una cosa che non amo. lo tollero come aiuto asciugatura...
 
capità na volta che vengo in puglia qualcosa del detailer me la devi spiegare...
 
Buonasera,mi piacerebbe creare una discussione dove si metta a conoscenza di tutti noi alfisti ,quali prodotti specifici per la cura dell'auto usiamo abitualmente o che abbiamo usato e ce ne siamo pentiti o altro ancora........
Insomma in commercio ci sono moltissimi prodotti con vari prezzi e per esperienza non tutti quelli cari sono validi e viceversa,poi dipende molto per cosa questo prodotto è indicato,perchè ci sono molti prodotti che possono essere usati su materiali diversi (tipo plastiche e gomma ecc) e magari funziano bene su una superfice a differenza di altre.....
Penso inoltre che sia molto utile anche sapere (tramite esperienze dirette) come è meglio impiegarli e quali risultati si ottengono.
Per non creare un "pastone" sarebbe bello catalogare i prodotti per categorie specifiche(cura della carrozzeria....cura del cruscotto......nero gomme.....ecc.ecc.9) ma io purtroppo non ne sono capace.
La mia è solo un idea che,se non interessa per svariati motivi,invito chi di dovere a rimuoverla....ciao
 
  • Like
Reactions: Turīya
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è già un'ampia discussione in merito
 
  • Like
Reactions: il_capitano