Info generale Come si attiva la funzione "follow me home"

Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

la funzione park mi funziona la follow me home no. come mai???
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

probabilmente nn è prevista sul tuo modello...ripeto: perché nn dai una letta al libretto di uso e manutenzione?
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

nel libretto di uso e manutenzione non ho trovato niente.
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

E allora non c'è ...
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

nel libretto di uso e manutenzione non ho trovato niente.

Già che ci sei leggiti anche la discussione. Ma tutta però... così scopri se c'è o no.
ciao
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

scusate ma la funzione di rimanere accese le luce per un tempo impostato per es 30 sec è valida solo per una volta oppure fatta la prima volta rimane insetrita come funzione in maniera permanente? nel senso che ogni volta che si spegne la macchina si deve tirar la leva oppure impostato il tempo la 1 volta, ognivolta che poi si spegne il motore e si chiude le luci rimangono accese? (mi pare di aver visto una cosa del genere in una fiesta...)
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

allora nelle vetture di un certo livello (come le mercedes) o per alcune ford...le luci si accendono ogni volta che si apre o chiude la macchina...nei mercedes si accendono anabbaglianti e fendi...
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

scusate ma la funzione di rimanere accese le luce per un tempo impostato per es 30 sec è valida solo per una volta oppure fatta la prima volta rimane insetrita come funzione in maniera permanente? nel senso che ogni volta che si spegne la macchina si deve tirar la leva oppure impostato il tempo la 1 volta, ognivolta che poi si spegne il motore e si chiude le luci rimangono accese? (mi pare di aver visto una cosa del genere in una fiesta...)

Ogni volta devi tirare la leva,altrimenti la funzione non si innesta,è ovvio che se di giorno scendi,ci vedi,perciò l'hanno messa come funzione manuale principalmente allo scuro.
 
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

grazie mitico blade
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come si attiva la funzione "follow me home"

Di niente!:) peccato che sulla mia con i fari xeno non c'è...mannaggia.