Info generali Alfa GT JTS

2.0 jts su gt

ciao a tutti volevo sapere i primi 2.0jts montati sulle 156 erano euro 3 e nn avevano cavalli precisi mi sembra ke siano tra i 150 e 170 giusto?

la mia che e una gt del 2005 a lo stesso difetto o i cavalli sono quelli dichiarati?e poi e euro 4 la mia ?
 
Re: 2.0 jts su gt

Se è Euro 4 lo vedi dal libretto: so lo fosse è 99% perfetto, comunque i JTS su GT vanno tutti bene generalmente...
 
Re: 2.0 jts su gt

quindi dovrebbe avere 170 cv?
 
Re: 2.0 jts su gt

165/167, alla ruota saranno circa 160.
 
Re: 2.0 jts su gt

Dalla frizione alle ruote su una TA si perde circa il 15% della potenza ..... se la potenza max alla frizione fosse di 165 hp, alle ruote sarebbe di circa 140 hp.....
 
renny, le tua ke è euro 3, non li monta i due cat subito alla testata giusto? cmq siccome io sono in procinto di togliere il collettore euro 4 ke ho io, e mettere l'euro 2 della twin spark senza cat, volevo sapere se tu avevi fatto una operazione del genere e cosa ne pensi. ps subito dopo ke tolgo i cat la vado a rimappare. aspetto tua risp grazie



interessa snche a me asp risposte grazie

un filtro bmc dite che va bene cambia il rumore ? le prestazioni?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 2.0 jts su gt

Se è Euro 4 lo vedi dal libretto: so lo fosse è 99% perfetto, comunque i JTS su GT vanno tutti bene generalmente...

Ciao,
io ho una 156 JTS Euro 4 mod. Giugiaro (Sportwagon) immaricolata nel settembre 2003 Euro 4. L'ho presa un anno fa, e devo dire che dopo aver eseguito alcuni interventi la macchina va molto bene. Per le prestazioni non saprei dire perchè non ho termini di paragone.
Secondo le tue informazioni monta il motore nella versione più aggiornata?
Grazie. Andrea.

PS. Gli interventi effettuati sono:
cinghia distribuzione, pompa acqua, valvola termostatica, candele (la cui sostituzione ha spento la spia avaria motore), debimetro, olio trasmissione, olio motore e filtro, filtro aria, trattamento anti-attrito al teflon (della Sintoflon), pulizia corpo farfallato, pulizia condotti aspirazione con spray specifico e pulizia iniettori con additivo specifico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 2.0 jts su gt

Sì...sono gli ultimi 2.0JTS che hanno fatto.