Info Giulia Veloce Q4 2.2

non lo dicevo per vantarmi ma solo per confrontarmi con chi mome come me ha scelto un auto deludente nei contenuti e di scarsissima qualità, ma qui qualcuno ha scambiato il sito come un passatempo per tifosi

Ci mancherebbe e ben vengano le critiche costruttive.

Quindi hai preso la Giulia Q4 Veloce 2.2 gasolio da 210 CV 60.000 euro di carrozza e sei rimasto deluso??

jneobv.jpg



L'hai provata prima prima di andare in finanziaria spero??


Sinceramente mi dispiace per questo...

Cosa ti sta "diludendo" nello specifico??

La linea?

Il Telaio? Le Sospensioni?

La Tenuta di strada??


Oppure mancano all'appello i comandi vocali??

 
Ci mancherebbe e ben vengano le critiche costruttive.

Quindi hai preso la Giulia Q4 Veloce 2.2 gasolio da 210 CV 60.000 euro di carrozza e sei rimasto deluso??

Visualizza allegato 137241


L'hai provata prima prima di andare in finanziaria spero??


Sinceramente mi dispiace per questo...

Cosa ti sta "diludendo" nello specifico??

La linea?

Il Telaio? Le Sospensioni?

La Tenuta di strada??


Oppure mancano all'appello i comandi vocali??

Mi hai fatto emozionare con quello slalom gigante.
 
Ci mancherebbe e ben vengano le critiche costruttive.

Quindi hai preso la Giulia Q4 Veloce 2.2 gasolio da 210 CV 60.000 euro di carrozza e sei rimasto deluso??

Visualizza allegato 137241


L'hai provata prima prima di andare in finanziaria spero??


Sinceramente mi dispiace per questo...

Cosa ti sta "diludendo" nello specifico??

La linea?

Il Telaio? Le Sospensioni?

La Tenuta di strada??


Oppure mancano all'appello i comandi vocali??

l'ho provata ma quella del test non aveva i problemi evidentissimi riscontrati sulla mia, problemi constatati da officina Alfa Romeo;
In finanziaria non sono andato avendo pagato la differenza con la permuta cash
 
  • Like
Reactions: kormrider
l'ho provata ma quella del test non aveva i problemi evidentissimi riscontrati sulla mia, problemi constatati da officina Alfa Romeo;
In finanziaria non sono andato avendo pagato la differenza con la permuta cash


Ho capito ma che difetti o che problemi ha questa vettura??

Non ho ancora visto un tuo post dove vi è un elenco dettagliato dei difetti e delle cose che non funzionano...

al tuo posto avrei preteso il cambio vettura per intero.
 
Ho capito ma che difetti o che problemi ha questa vettura??

Non ho ancora visto un tuo post dove vi è un elenco dettagliato dei difetti e delle cose che non funzionano...

al tuo posto avrei preteso il cambio vettura per intero.
Il problema grosso é il gran ballare dell'avantreno in manovra, nelle curve strette e nelle rotonde. Da paura ti giuro.
Poi forti fruscii aereodinamici, baule e vano motore che per chiuderli necessitano spinte vigorose, sedili in pelle giá deformati e consumati a soli 185 km. [emoji35] Ciaooo.
1487860307529.jpg
 
Il problema grosso é il gran ballare dell'avantreno in manovra, nelle curve strette e nelle rotonde. Da paura ti giuro.
Poi forti fruscii aereodinamici, baule e vano motore che per chiuderli necessitano spinte vigorose, sedili in pelle giá deformati e consumati a soli 185 km. [emoji35] Ciaooo.
Visualizza allegato 137353

Eh Chiusolo Cucciolo Mio mi Dispiace tanto... i sedili dipende tanto da come ci si entra e ci si appoggia sul sedile...

Se sono un lottatore di sumo e ogni volta che entro nell'abitacolo si deforma l'ambiente circostante non me la prendo con la qualità produttiva della vettura ma con i miei kg di troppo (sto facendo un esempio)

A me non sembra grave il sedile poi ognuno...se vedo che peggiora vado a rompere le scatole in assistenza

allora compriamo la Giulia e la teniamo sotto una campana di vetro in esposizione così le piccole grinze sul fianchetto del sedile non si formeranno mai!

ma per questo motivo esiste l'assistenza clienti. Torni dal concessionario e gli dici che ne vuoi un'altra... non è la fine del mondo...

È una Giulia.. una bella vettura..

Come una Gran Bella Gnocca con cui ci esci la prima sera.. poi ti accorgi che fa la sporcacciona mettendosi le dita nel naso... e qui le cose son due..

O la cambi... o la cambi...

Su dai cambiamo mogli, fidanzate, conviventi, trombamiche vuoi che non si cambia una vettura???
 
Il problema grosso é il gran ballare dell'avantreno in manovra, nelle curve strette e nelle rotonde. Da paura ti giuro.
Poi forti fruscii aereodinamici, baule e vano motore che per chiuderli necessitano spinte vigorose, sedili in pelle giá deformati e consumati a soli 185 km. [emoji35] Ciaooo.
Visualizza allegato 137353
sono uguali i due sedili di giulia e giulietta??
 
Eh Chiusolo Cucciolo Mio mi Dispiace tanto... i sedili dipende tanto da come ci si entra e ci si appoggia sul sedile...

Se sono un lottatore di sumo e ogni volta che entro nell'abitacolo si deforma l'ambiente circostante non me la prendo con la qualità produttiva della vettura ma con i miei kg di troppo (sto facendo un esempio)

A me non sembra grave il sedile poi ognuno...se vedo che peggiora vado a rompere le scatole in assistenza

allora compriamo la Giulia e la teniamo sotto una campana di vetro in esposizione così le piccole grinze sul fianchetto del sedile non si formeranno mai!

ma per questo motivo esiste l'assistenza clienti. Torni dal concessionario e gli dici che ne vuoi un'altra... non è la fine del mondo...

È una Giulia.. una bella vettura..

Come una Gran Bella Gnocca con cui ci esci la prima sera.. poi ti accorgi che fa la sporcacciona mettendosi le dita nel naso... e qui le cose son due..

O la cambi... o la cambi...

Su dai cambiamo mogli, fidanzate, conviventi, trombamiche vuoi che non si cambia una vettura???
Sei simpaticissimo [emoji106] comunque ha solo 185 km. quindi il modo di entrare in auto al momento non conta. Alto 176cm. per 68 kg. diciamo un quarto di lottatore di sumo! Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei simpaticissimo [emoji106] comunque ha solo 185 km. quindi il modo di entrare in auto al momento non conta. Alto 176cm. per 68 kg. diciamo un quarto di lottatore di sumo! Ciao.

Figurati.. se non ci si mette un po' di ironia... cerco quanto meno di spronarti a non cambiare casa... esiste l'assistenza clienti.. hai pagato fior fior di euri.. e non credo che i gli euro pagati fossero ballerini come l'avantreno.. per cui è un tuo Diritto avere l'auto in ordine e perfetta detto questo agisci di conseguenza....

A me preoccupa molto di più l'avantreno instabile e portiere e baule che non si chiudono... poi per il resto...
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto