info Quale e il miglior scarico INOX per una 156 GTA?

Re: Quale e il miglior scarico INOX per una 156 GTA?

ciao a tutti sono nuovo qua,comunque io sto in germania e cio bastuck sulla mia 156 GTA la marmitta a circa 3000 km e si sente gia adesso da paura.questa e la mia macchina
YouTube - Alfa 156 GTA Mit Bastuck.....
YouTube - Alfa 156 GTA mit Bastuck
YouTube - Alfa 156 Gta in Action
YouTube - Alfa Romeo 156 Gta Diashow
Mario111 quando puoi passa a presentarti...grazie
 
Comunque un ottimo finale, come suono e costruzione è inoxcar..
non costa molto ,omologazione annessa..
come centrale dovresti fartelo fare artigianale, oppure il ragazzon e vedere se si puo farlo diventare compatibile con inoxcar.
Però facendo i collettori anche in acciaio ,sarebbe il massimo ,solo che i costi, non sono contenuti..
 
ha 330 cv questa gta ma sentite ke sound con il ragazzon (+ orque mai sentita sta marca)
YouTube - Alfa Romeo 156 GTA 330HP

questo è ragazzon su un 2.5 suonano bene i dtm hanno quel borbottio ai bassi...xo se tiri di colpo soffia forse è questo ke vuole evitare
http://www.youtube.com/watch?v=iU8Kzv7dHbE

altra 156 2.5
http://www.youtube.com/watch?v=iU8Kzv7dHbE
http://www.youtube.com/watch?v=N2pmQg-ju-8

(stupendi i kit cadamuro)

questo è un csc su 147gta
http://www.youtube.com/watch?v=KpKy1LnKxLk
 
Ultima modifica:
Ciao,

Fra un po mi compro una 156 GTA. adesso sto vendendo il coupe fiat 20T..

Per favore aiutatemi... Mi spiego,

Sul coupe ho cambiato 3 scarichi! Si ok un turbo non fa mai il rombo di una aspirata..

COmunque, al inizio avevo comprato ragazzon sul coupe.. Mi facceva un bel soffio che al inizio era bello ma mi stuffai subito.. Volevo piu un rombo di macchina!

COmunque, poi comprai CSC centrale e finale. Che mi faceva quasi come lo scarico originale..

Allora mi feci fare un centrale diretto, tubo diretto al posto del catalizzatore, colletori inox !!! e finale CSC homologato...

Ok avevo finalmente un rumore "decente" pero che casino e soldi spesi!!

Adesso che prendo la GTA penso che finalmente saro contento del rombo..

Non so voi ma Ok una macchina puoi avee es, 500 cavalli ma se la potenza non si fa sentire (dal orecchio) io ci perdo tanto in sensazioni!


Comunque riveniamo alla mia domanda!

Allora, io sarei indeciso fra, Ragazzon, CSC, Supersprint e Inox car.

Avrei sicuramento preso INOXcar che ho sentito che fa un bel rumorone.. Ma ce un problema. Non fanno il centrale e io voglio assolutamente montare anche il centrale... Sento lo scarico piu... "completto".

Poi ce ragazzon, al cui non avevo pensato perche sul fiat coupe ero rimasto deluso da quel "soffio".. Infatti la ragazzon per aver quel soffio aveva "chiuso" lo scarico.. Cosi dunque quando la turbina carica, esce tutta quella pressione dallo scarico, crea quel soffio.. DUnque per me era uno scarico CHIUSO!

Ma ho sentito la gente parlarne bene invece per le alfa... Non hanno forse "chiuso" gli scarichi sulle aspirate .. ?

Poi, CSC. Non so che rumore puo fare su un alfa. Mai sentito.

E alla fine, SUpersprint.. Ho visto bei scarichi inox sul sito.. Ma non so se sono belli aperti..

Consigliatemi! grazie.
Ma farlo artigianale come ho fatto io??? Anche se sulla mia ex Peugeot 208 gti
 
Si tt si può fare ma il finale e sempre meglio metterlo omologato per non avere troppi problemi in caso di controlli incidenti ecc..
 
ha 330 cv questa gta ma sentite ke sound con il ragazzon (+ orque mai sentita sta marca)
YouTube - Alfa Romeo 156 GTA 330HP

questo è ragazzon su un 2.5 suonano bene i dtm hanno quel borbottio ai bassi...xo se tiri di colpo soffia forse è questo ke vuole evitare

altra 156 2.5

(stupendi i kit cadamuro)

questo è un csc su 147gta

Io sulla mia GTA ho il ragazzon e sono soddisfattissimo, un bel sound senza esagerazioni ma comunque quando passi si fa notare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla mia GTA ho il ragazzon e sono soddisfattissimo, un bel sound senza esagerazioni ma comunque quando passi si fa notare!!!
Vedrò sulla mia 156 2.5 V6 quando lo farò artigianale, ho già parlato per fargli fare i botti in scalata e anche quando si cambia.