Info rumore strano 156 gta

Re: rumore con marcia inserita

ti ringrazio vito che cerchi di sminuire il problema ma ti assicuro che il battito in testa è tutt'altra cosa ... magari fosse comunque mi documenterò perchè hai visto mai che alle volte ...saluti e continuate a darmi consigli perchè sono un pignolo e voglio risolvere questo c---o di problema al mio POMPONE !!! :aktion060:
 
Re: rumore strano 156 gta

SE SONO LE PULEGGE FUORI ASSE , NON DOVREBBERO ESSERLO ANCHE A MOTORE IN FOLLE O COMUNQUE A FRIZIONE TIRATA? E POI IL BATTITO è PROPORZIONALE SECONDO ME, PIù ALLA VELOCITà INTESA COME ROTOLAMENTO DEL CORPO VETTURA,NON TANTO AL REGIME DI ROTAZIONE DEL PROPULSORE ...
SIGH, NON CE STO A CAPì NIENTE !!! .: muerte :.
 
Re: rumore strano 156 gta

Ragazzi non apriamo più di 1 topic per lo stesso argomento altrimenti il forum diventa un marasma :aktion060:

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare.
Grazie :)
 
chiarimento discussione

chiedo scusa al moderatore ed a tutti per i miei due errori commessi all'interno del forum, in particolar modo al fatto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: non è assolutamente ciò che volevo ... :grinser002:... non sono ferrato nel campo dei forum e se ho aperto più discussioni è solo perchè non mi va giù di avere un problema sulla mia "bestia" e lo vorrei risolvere al più presto. vogliate capirmi ... grazie ... :)
 
Re: rumore strano 156 gta

manu.ce ha detto:
SE SONO LE PULEGGE FUORI ASSE , NON DOVREBBERO ESSERLO ANCHE A MOTORE IN FOLLE O COMUNQUE A FRIZIONE TIRATA? E POI IL BATTITO è PROPORZIONALE SECONDO ME, PIù ALLA VELOCITà INTESA COME ROTOLAMENTO DEL CORPO VETTURA,NON TANTO AL REGIME DI ROTAZIONE DEL PROPULSORE ...
SIGH, NON CE STO A CAPì NIENTE !!! .: muerte :.

Si teoricamente anche in folle(anzi quasi sempre) xò ci sono occasioni in cui il fuori asse è leggerissimissimo con quindi pochissima inerzia che non fa nessun rumore;invece quando aumenti i giri e vai parecchio aumenta la velocità angolare della puleggia e quindi aumenta il "fuori asse" e fa rumore; questa è solo un ipotesi, certo che senza vederla che cosa ti dico....a te sembra che vada proporzionalmente con i giri delle ruote? Perchè se così fosse e lo fai quando stacchi la frizione ecc...potrebbe essere molto probabilmente il giunto omocinetico della ruota, mi resta molto difficile da credere che sia un problema di trasmissione, tutto si può dire ma che le trasmissioni che monta alfa siano spesso soggetti a questi problemi :)
 
Re: chiarimento discussione

manu.ce ha detto:
chiedo scusa al moderatore ed a tutti per i miei due errori commessi all'interno del forum, in particolar modo al fatto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: non è assolutamente ciò che volevo ... :grinser002:... non sono ferrato nel campo dei forum e se ho aperto più discussioni è solo perchè non mi va giù di avere un problema sulla mia "bestia" e lo vorrei risolvere al più presto. vogliate capirmi ... grazie ... :)
No problem tranquillo :ernaehrung004:
 
Re: rumore strano 156 gta

Ciao, uan csoa simile mi capitava sulla mia ex 206..praticamente dopo aver tirato un po' si cominciava a sentire un ticchettio tatatatatata se schiacciavo la frizione spariva...
alla fine mi è stato detto che il ticchettio era dovuto alla valvola del cannister...la valvola recupero vapori olio...
 
a me è capitata una situazione simile sulla JTD 156, avevo un rumore che potrebbe assomigliare.. era un problema alla puleggia relativa all'alternatore. cambiata quella sparito rumore..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto