Info sensore odori e di umidità

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
239
35
39
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Buon giorno, la mia giulietta ha questi sensori visto che ho il sensore pioggia e crepuscolare volevo sapere come funzionano.. Sensore di odori e di umidità..
 
Buon giorno, la mia giulietta ha questi sensori visto che ho il sensore pioggia e crepuscolare volevo sapere come funzionano.. Sensore di odori e di umidità..
Se la concentrazione di smog e/o umidità superano una certa soglia interviene in automatico il ricircolo dell'aria.
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978
E il sensore di umidità attiva il compressore del clima.
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978
Infatti ho notato che quando accendo il riscaldamento mi parte il condizionatore poi lo spengo
 
Buon giorno, la mia giulietta ha questi sensori visto che ho il sensore pioggia e crepuscolare volevo sapere come funzionano.. Sensore di odori e di umidità..

A quanto mi risulta il fatto che ci siano il sensore piogga+crepuscolare non significa che automaticamente sia presente il sensore umidità con rilevamento odori. Una volta questo dispositivo era di serie sull'allestimento Exclusive oppure optional sugli altri allestimenti vincolando la presenza del clima automatico.
Forse nel tempo è cambiato qualcosa, in questo caso correggetemi.
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
Esatto confermo!
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Pubblicità - Continua a leggere sotto