Info sensori di parcheggio

Andate in Mirafiori outlet e troverete molte distinctive. Nn hanno i sensori. Forse le 2010 uscivano con allestimento distinctive con sensori
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Si esatto gli allestimenti sono cambiati con il tempo. Il distinctive all'inizio era un po' base, equivalente alla progression di adesso.
 
Si esatto gli allestimenti sono cambiati con il tempo. Il distinctive all'inizio era un po' base, equivalente alla progression di adesso.
Semmai il contrario....la distinctive my10 aveva i sensori parcheggio posteriori
 
Io una delle prime (era targata ED) era distinctive e non aveva i sensori (mi pare neanche il bizona di serie).
 
È stata inmatrIcolata nel 2015 targata EY
 
  • Like
Reactions: Scary_Alfa
In quel periodo ne faceva di casini con i listini e cambiava anche le parti (moquette baule, intercooler verniciato di nero ecc) quindi può essere che anche vicine nel tempo non corrispondano.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Confermo che non sono presenti ho sentito il concessionario, leggendo alcune recensioni dicono che sono molto utili perché si vede poco dal lunotto posteriore...voi cosa ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho e li trovo utili, ma non ho mai provato una Giulietta senza quindi non ho metro di paragone....cmq quelli post con 150 euro si montano tranquillamente