Info sensori di parcheggio

Provata sia senza che con, quando li hai non ne fai più a meno, nel senso quando parcheggi sei più tranquillo..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Provata sia senza che con, quando li hai non ne fai più a meno, nel senso quando parcheggi sei più tranquillo..
Occhio ad affidarti solo ed esclusivamente solo a loro, una mia amica ha fatto fuori la spalla del pneumatico sul marciapiede rovinando anche il cerchione!!
L'occhio negli specchi ci vuole sempre, che se l'elettronica va ci lecca, ci pensa l'uomo, a parer mio...
 
Cruise e bizona ci sono mancano i sensori....penso che li monterò sempre che non mi costino un esagerazione
 
Occhio ad affidarti solo ed esclusivamente solo a loro, una mia amica ha fatto fuori la spalla del pneumatico sul marciapiede rovinando anche il cerchione!!
L'occhio negli specchi ci vuole sempre, che se l'elettronica va ci lecca, ci pensa l'uomo, a parer mio...
Si si tengo sempre d'occhio :) ..Anche perché se si va indietro troppo velocemente la velocità di aggiornamento ti frega, passa da un beep al secondo al beep continuo.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Ma 150 da concessionario alfa?. Altrimenti vorrei montare a poco prezzo quelli sul porta targa. Nn vorrei far mettere le mani sul paraurti da altri, sempre che la spesa nn sia esagerata. Devo chiedere in alfa per capire quanto si prendono
 
  • Like
Reactions: evo
No, in alfa con aggiornamento BC costano sicuramente di più.... Però hai la schermata nella strumentazione, che non è poco
 
  • Like
Reactions: evo
Ma 150 da concessionario alfa?. Altrimenti vorrei montare a poco prezzo quelli sul porta targa. Nn vorrei far mettere le mani sul paraurti da altri, sempre che la spesa nn sia esagerata. Devo chiedere in alfa per capire quanto si prendono
No, in alfa con aggiornamento BC costano sicuramente di più.... Però hai la schermata nella strumentazione, che non è poco

Rispondo ad entrambe per esperienza diretta. Il concessionario alfa al quale ho fatto la domanda mi dice che i sensori posteriori after si possono montare tranquillamente al costo di 300€ ma montandoli dopo non si ha la visualizzazione grafica sul display ma solo l'avviso acustico. Info da concessionario alfa romeo di Ravenna.
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Allora non sono quelli originali....quindi tanto vale spendere meno e farlo da un normale elettrauto
 
  • Like
Reactions: evo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che non sono presenti ho sentito il concessionario, leggendo alcune recensioni dicono che sono molto utili perché si vede poco dal lunotto posteriore...voi cosa ne pensate?
Per manovre serene praticamente indispensabili. Giulietta acquistata senza (esemplare pronta consegna acquistata con una certa urgenza, la vettura sostituita era KO), aftermarket originali montati dopo qualche mese in officina autorizzata. La differenza tra questi e quelli di fabbrica è nella mancanza dell'indicazione visiva sul display Matrix del quadro strumenti (se c'è, a seconda della versione) e nella dimensione dei ricevitori sul paraurti (più piccoli, quindi esteticamente più discreti e gradevoli degli originali).

Allora non sono quelli originali....quindi tanto vale spendere meno e farlo da un normale elettrauto
Gli after montati in Alfa sono un ricambio originale prodotti dalla Metasystem (montati anche su altri modelli del gruppo), personalmente su una macchina nuova ancora in garanzia ho preferito farci mettere mano a loro così per qualsiasi evenienza sto tranquillo.