Info su 2.0 Turbo Q4

Ciao ragazzi, sono disperato! anche io da un pò ho preso una Q4 ed ora sono incappato in un grandissimo problema che io e il mio meccanico non riusiamo a risolvere. vi spiego il tutto: per qualche giorno il mio motore girava ad una temperatura di 110-115 gradi, così ho cambiato le guarnizione alla testata, il radiatore, il termostato, la turbina che si è rotta e visto che mi citrovavo ho rifatto anche la distribuzione completa. Durante quei giorni giustamente il motore non raggiungeva la pressione di sovralimentazione giusta, invece di raggiungere l' 1,2 bar di picco e lo 0,7 di tiro si fermava fissa a 0,4. cambiata la turbina tale pressione ora si è "alzata" ed è arrivata a 0,5. è stato ricontrollato tutto daccapo,rifatta la diagnosi, controllata l'aspirazione dell'aria e ogni singolo tubo ma niente da fare. Potete aiutarmi per favore?!


controlla la valvola pierburg e la valvola di ricircolo!! (quella che viene sostituita quando si monta la pop off):decoccio:
 
Ciao ragazzi! auguri passati! sentite a me servirebbe l'albero camme di scarico della Q4, nuovo non lo trovo più (che vergogna!) e qui nella mia zona non sanno neanche cos'è la Q4 e non trovo neanche i pezzi per la delta. Mi potrebbe aiutare qualcuno di voi?! grazie!
 
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:confused: Se proprio non riesci a fare diversamente vedi il sito della Colombo & Bariani,sono preparate,ma hanno a catalogo dei profli stradali,nessuna rettifica e nessuno sfascio hanno la possibilità di trovarti quelle cammes?,A San Mauro in provincia di Torino c'è una azienda che le costruisce per il gruppo Fiat si chiama Pittatore,però devi cercare in rete .:blink:.,li quasi sicuramente possono risolverti il problema :)
 
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