Info su Mondo Motors

Marculescu

Alfista principiante
27 Maggio 2013
58
1
9
FR
Regione
Lazio
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 Jtdm 210Cv
Salve,
siccome ho zero esperienza in fatto di modellismo, volevo chiedervi un opinione su Mondo Motors.

Ho preso una 159 berlina in scala 1:43 (più grande non esiste se non SW, giusto?)...però visto il prezzo molto basso, volevo sapere se dipende dalla marca o dalla scala (oltre che i materiali)?
Per esempio ho notato che non ha il logo AR, che invece dovrebbe essere presente su scale tipo 1:18.

Cercando altre 159 e 156, continuo a cercare modellini Mondo Motors o ci sono marche migliori a parità, o quasi, di prezzo?

Ps. domanda/curiosità: i vostri modellini li tenete nella scatola originale? Io volevo toglierla ma non riesco a svitare l'auto dal cartoncino :rolleyes:


Edit: su google ed Ebay ho notato molti modellini della 159 non presenti su Mondo Motors..direi che prima della marca, devo quindi considerare il tipo di modellino che mi interessa, no?
 
Mondo motors è molto economica.

Motorama, Edicola o Bburago sono sicuramente migliori
 
Grazie della risposta.
Sapresti dirmi un modellino in scala 1:18 quanto potrebbe costare della Mondo Motors? Sul sito ufficiale non ci sono i prezzi, e non saprei come valutare eventuali prezzi su ebay (o siti simili).

Ps. i modellini in scala 1:43 sul sito Alfa sono intorno ai 45 euro, a cosa è dovuto un prezzo del genere?

grazie di nuovo.
 
A causa della filiera.

A quel prezzo porti a casa Minichamps, di fascia medio/alta.

Per Edicola in 1/43 sei sui 10/15 euro
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    43.1 KB · Visualizzazioni: 253
Pubblicità - Continua a leggere sotto