Info su terminale 1.4 tb 120

davi87

Alfista principiante
3 Novembre 2016
46
6
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina gpl
Salve a tutti vorrei sostituire il dam mono a quello doppio una cosa solo non ho capito, per il terminale dx c'è quello finto ma quello sx cosa dovrei fare sostituire anche quello oppure devo cercare il diametro come quello originale? La mia versione è la 1.4 tb gpl 120 grazie
 
Devi solo comprare il dam e montare lo scarico finto che è uguale a quello vero che già hai. L'unica cosa che devi sapere è che con il tempo il finto si noterà perché resterà praticamente nuovo rispetto a quello vero. A meno che tu non lo pulisca continuamente quello vero
 
Ma scusa ma il diametro di quello finto non è maggiore rispetto all'originale?
 
Il terminale finto dovrebbe essere in tutto e per tutto una replica dell'originale, quindi il diametro dovrebbe essere lo stesso.
 
Il mio dubbio è che avendo la 1.4 tb gpl non so se il mio terminale sia uguale a quello come diametro
 
In effeti leggendo sul sito della linea accessori alfa specifica che il terminale va bene per tutte le giulietta (escluse le my 2016) tranne le gpl.
1480254359528.png


Lascio la parola a chi ne sa di più.
 
Infatti il mio dubbio era quello
 
Il diametro del terminale non cambia in base alla motorizzazione ma in base alla versione. Normalmente è diametro 80mm, quello maggiorato della sprint o qv é 90mm quello maggiorato della linea accessori é da 100mm
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Un venditore su ebay mi ha confermato che è da 80mm possibile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto