Info su tweeter Bose - Alfa 147

roromanelli

Alfista principiante
23 Gennaio 2012
66
0
6
bt
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd-m
Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Sapreste dirmi se gli altoparlanti piccoli accanto alle maniglie (con la scritta bose) sono veri o sono soltanto un fregio? I miei non funzionano, o meglio, lo spazio è vuoto, ma avendo comprato l'auto usata non so se sono stati tolti o sono solo di "abbellimento".
Grazie
 
Altoparlanti anteriori

Ciao ragazzi, vorrei un'informazione. Sapreste dirmi se gli altoparlanti piccoli accanto alle maniglie (con la scritta bose) sono veri o sono soltanto un fregio? I miei non funzionano, o meglio, lo spazio è vuoto, ma avendo comprato l'auto usata non so se sono stati tolti o sono solo di "abbellimento".
Grazie

Mi sa che li hanno tolti....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Altoparlanti anteriori

Ciao roromanelli, i altoparlanti sono coassiali da 160mm, con tweeter integrato al centro e con un piccolo filtro passivo per inviare al tweeter solo le frequenze alte. Nel cablaggio del impianto audio e prevista la linea per i tweeter, lo spinotto arriva fino su alla griglia. Parlo per la 147 serie 0.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Mi ha detto l'elettrauto che gli altoparlanti anteriori non sono bose ma di un alltra marca. Mentre i piccoli sonno vuoti. É possibile che li hanno tolti perchè incompatibili? Se volessi ripristinare l'impianto originale quanto spenderei piu o meno? E a chi potrei rivolgermi per l'acquisto? Oltre la concessionaria
 
Altoparlanti anteriori

Mi ha detto l'elettrauto che gli altoparlanti anteriori non sono bose ma di un alltra marca. Mentre i piccoli sonno vuoti. É possibile che li hanno tolti perchè incompatibili? Se volessi ripristinare l'impianto originale quanto spenderei piu o meno? E a chi potrei rivolgermi per l'acquisto? Oltre la concessionaria

Le casse bose le trovi solo come ricambio al concessionario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
credo il vecchio proprietario si sia smontato il bose lasciando 2 casse qualsiasi
 
Altoparlanti anteriori

Quando ho fatto upgrade del mio impianto audio ho trovato i altoparlanti coassiali del impianto originale ma senza marchio Bose. Ho la certezza che sulla mia nessuno ha mai messo le mani sugli pannelli delle porte. Il mio elettricista mi diceva ai tempi che su nessun altoparlante Alfa Romeo 147, GT della prima serie, non c'e il marchio Bose. Per reperirle basta andare sulla baia, sono in tanti che rinunciano al impianto originale Bose. Per la prima serie per la 147 e la GT sono stati usati i stesi altoparlanti.
 
Altoparlanti anteriori

Questi sono i altoparlanti coassiali "Bose" (no name)per la prima serie Alfa 147 e GT
ImageUploadedByTapatalk1361449503.795635.jpg
 
mi sembra strano che on siano "marchiati" bose se son bose
le casse che ho avuto io, sony, pioneer, jbl, avevano quanto meno un adesivo sul magnete con la marca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sono informato. l'impianto bose non prevede i tweet accanto le maniglie, perche sono integrati nelle casse grandi. Sembra strano ma è cosi. Cmq nelu per caso li vendi?