Informazioni navigatore

FraStiDa

Nuovo Alfista
26 Marzo 2017
13
5
4
45
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Sulla mia Giulia, Quando è attivo il navigatore, sul quadro tft da 7"sono visualizzate solo le svolte. Nessuna info in merito alla distanza mancante e al tempo di arrivo! Tali info sono presenti solo sullo schermo grande da 8.8 ma le dimensioni sono minime! È normale?
 
Sulla mia Giulia, Quando è attivo il navigatore, sul quadro tft da 7"sono visualizzate solo le svolte. Nessuna info in merito alla distanza mancante e al tempo di arrivo! Tali info sono presenti solo sullo schermo grande da 8.8 ma le dimensioni sono minime! È normale?

Puoi avere anche le info ingrandite sul display 8.8
 
IMG_1929.JPG

Questa è la videata del mio navigatore.
Quando sono alla guida faccio molta difficoltà a vedere quanti chilometri mancano alla meta e il tempo mancante.
Ritengo che sia molto utile che tali informazioni siano ripetute anche sullo schermo frontale per evitare di distogliere lo sguardo!
 
Secondo me si vede benissimo, mancano 500m e arrivi alle 17:44. Prova a mettere la schermata completa del navigatore, magari il tutto ti è più visibile.
 
  • Like
Reactions: None
Secondo me la distanza e l'ora di arrivo dovrebbero essere più distinguibili, con una posizione o colore diverso, ad esempio in rosso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me sembra assurdo che non ci sia una schermata sul quadro tft da 7" che indichi le informazioni relative al navigatore tra cui quelle sopra menzionate.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia