Iniettori Alfa 159 1.9 JTDm 16V SW Distintive

Ti ringrazio per l'aiuto, darò questo input al mio meccanico, anche se in questi giorni a Milano ne ho girati 5 e nessuno mi ha dato soddisfazione, mi spiego meglio: uno mi parla di sostituire la turbina o il collettore con le swirl, un altro dice che bisogna cambiare la pompa gasolio, un altro ancora dice che c'è una mappatura sbagliata e bisogna farne un'altra... Tutte cose troppo tecniche ma nessuno che mi dica che si potrebbe guardare qualcosa di più semplice.
Per caso conosci qualcuno dalle mie parti?
 
Ciao,stesso problema pure io con la pantera,a me lo fa solo quando inserisco le prime marce,fa questo fastidiosissimo saltellamento,tra un po' dovrei pulire il corpo farfallato e vedere se lo fa ancora!
 
Per pulire quel punto un meccanico medio chiede di donare un rene, se riesci dimmi quanto spendi
 
Ti ringrazio per l'aiuto, darò questo input al mio meccanico, anche se in questi giorni a Milano ne ho girati 5 e nessuno mi ha dato soddisfazione, mi spiego meglio: uno mi parla di sostituire la turbina o il collettore con le swirl, un altro dice che bisogna cambiare la pompa gasolio, un altro ancora dice che c'è una mappatura sbagliata e bisogna farne un'altra... Tutte cose troppo tecniche ma nessuno che mi dica che si potrebbe guardare qualcosa di più semplice.
Per caso conosci qualcuno dalle mie parti?


Balduzzi a Lodi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao la conosci bene questa officina perché vorrei portarla a fare una diagnosi accurata