Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Quindi è compatibile, per sicurezza fattelo confermare dai venditori.
Grazie mille ho contattato quello di eBay ma mi ha solo risposto che se l'autoradio è Bosch non è compatibile (quindi non ha risolto il problema) xD
In ogni caso tu quale mi consiglieresti tra questi?
Gateway Dension Lite 3 Per Alfa Romeo / Fiat / Lancia / Maserati - Gwl3Af8:Amazon:Elettronica

iPhone , iPod , iPad , AUX Interfaccia Adattatore Fiat , Alfa Romeo , Lancia 500 Bravo Punto Stilo Croma Doblo Panda Idea Ducato Palio Multipla: Amazon.it: Elettronica

YATOUR AUX USB Interfaccia MP3 ALFA 159 MITO GIULIETTA Radio Originale Blaupunkt | eBay
 
Su una Giuliette mod. 2010 con solo radio/cd... si può montare l'adattatore Multimedia di alfaromeo (questo Adattatore Multimedia - Mito - ACCESSORI AUTO )

Mi interessa collegarci solo la usb-pen con mp3

Interessa anche a me! Voglio solo una AUX per poter collegare un ricevitore Bluetooth e fare streaming dai cellulari.

L’interfaccia originale alfa può bastare per questa cosa o forse è meglio un “xcarlink”?

La mia Giulietta è equipaggiata solo con l’auto radio di serie, e quando premo il tasto media mostra la scritta cd/mp3/aux (ma purtroppo con mio grande disappunto ho scoperto non esserci alcuna entrata aux...)
 
Salve ragazzi! vi comunico che creo cablaggi apposta per le vostre esigenze, funzionanti al 100%
tra cui kit Blue&me o cablaggio da stereo normale + radionav+blu&me entrambi plug&play

il kit per blue&me comprende:

- Plafoniera con microfono;
- Centralina blue&me + staffe;
- Pulsanti volante 4+4;
- Presa USB con Aux;
- Cablaggio per montaggio.

se invece vorreste aggiungere il radionav, creerò il cablaggio apposta per entrambi

Entrambi i cablaggi che creerò saranno facili da installare, in modo tale da rendervi meno faticoso il montaggio.

Per tutte le info scrivetemi in privato!
qui nella foto è il cablaggio che ha come porta usb quella dal manettino del DNA :D
Realizzo anche un unico cablaggio per installare sia il radionav e blue&me o solo per installare il Radionav,
a seconda di come mi vengono chiesti!

per maggiori info, scrivetemi su whatsapp, 3488074677
22B59ACC-1C0B-4DAE-B397-FA86C51E6F74.png
 
Mi intrometto in questo thread.
Ho letto le pagine precedenti ma sono più confuso di prima.
Ho una giulietta del 2010, con l'autoradio bosch 940 low plus, mi chiedevo se fosse possibile far uscire in qualche modo un cavo AUX. Ho visto gli adattatori multimediali ma non ho ben capito se è possibile collegarli nella mia autoradio.
Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione?
Di seguito allego le foto dell'autoradio.
 

Allegati

  • IMG_1125.JPG
    IMG_1125.JPG
    140 KB · Visualizzazioni: 558
  • IMG_1129.JPG
    IMG_1129.JPG
    994.7 KB · Visualizzazioni: 1,049
Mi intrometto in questo thread.
Ho letto le pagine precedenti ma sono più confuso di prima.
Ho una giulietta del 2010, con l'autoradio bosch 940 low plus, mi chiedevo se fosse possibile far uscire in qualche modo un cavo AUX. Ho visto gli adattatori multimediali ma non ho ben capito se è possibile collegarli nella mia autoradio.
Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione?
Di seguito allego le foto dell'autoradio.
Dalle mie ricerche ho capito che gli adattatori multimediali, anche quello che si può comprare in alfa, non sono compatibili con l autoradio con navigatore, se non hai il radionav motorizzato a scomparsa puoi collegare gli adattatori multimediali.
 
Il navigatore non è presente però (basandomi solo sugli spinotti degli adattatori) non capisco dove potrei inserirlo (foto 1 del precedente post).
 
Il navigatore non è presente però (basandomi solo sugli spinotti degli adattatori) non capisco dove potrei inserirlo (foto 1 del precedente post).
Alla prima pagina della discussione, si parla della porta carica cd.
Se t interessa dagli una occhiata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti , ho letto la discussione , ho ordinato il modulo della linea accessori per avere l’usb e l’aux .. volevo capire, dato che premendo il tasto media non appare nulla , se per abilitare la porta ( presente dietro l’autoriadio) è necessario recarsi in alfa molto distante da dove abito o se è possibile farlo con altri modi esempio Multiecuscan o altro ( il mio
Meccanico ha un Magneti Marelli ma non so se da lì è possibile abilitarlo )

Grazie