Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

si infatti mi sembrava strano, perchè è stato sempre preciso .... li \hai gia montati ?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao skina, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato un pò occupato tra lavoro e altro, per quanto riguarda i fari li ho montati, smontati e rimontati un paio di di volte perchè ho avuto prima problemi per il bixenon, in quanto mi è partita una delle due centraline che controlla il tutto e mi funzionava solo l'angel, ho risolto bypassando tutto e facendeo funzionare lo xeno con le centraline normali e l'angel collegato direttamente sulle posizioni originali (almeno così mi sembra di aver capito che abbia detto l'elettrauto che mi ha ricablato il tutto) ho perso solo il bixeno, e un'altra volta ho rismontato il tutto per risiliconarli dato che mi faceva un pò di condensa...
...ora però tutto ok :):decoccio:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

si ma questi sono di un utente del forum...non capisco perchè stanno su quel sito :confused: cmq sarebbe interessante vedere una foto dei fari montati con la parabola di derivazione passat...imho migliori perchè appunto più grande...quelli ob2world vanno bene per la 147 serie 0...che hanno i fari più piccoli...

ECCOLI ! SONO USCITI I FARI BIXENON PER LA NOSTRA 147 RESTYLING !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strumentazione Elettronica Automotive
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ciao, io ho montato lo stesso kit su una Golf 4 di un mio amico e funziona benissimo, solo che ogni tanto ha problemi con il buldo.....
Comunque sono semplici da installare, la parte più difficile è togliere il plexiglass davanti al faro poi si tratta di inserire il faro lenticolare che si insrisce al posto della lampada e alcuni semplici cablaggi, di cui già si è parlato in precedenza...
Si possono comunque installare anche in modalità anabagliante, il chè comporta meno problemi..

Ciao
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

scusate ragazzi se la domanda è stata già fatta..
volevo sapere se era possibile montare i fari lenticolari per avere soltanto gli anabbaglianti allo xeno e lasciare la alogena per gli abbaglianti e eventualmente quale era il cablaggio..
inoltre volevo sapere se qualcuno aveva provato la differenza tra xeno su parabola e xeno con lenticolari e se migliorava molto o il giusto
grazie
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao mauri... ma te dove hai comprai i lenticolari?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao mr turbo ho la tua stessa auto e vorrei fare lo stesso lavoro mi puoi dire le misure del tuo lenticolare? intendo diametro e lunghezza, su ebay ci sono varie misure e non so ho paura di prenderle o troppo piccole o troppo grandi grazie in anticipo, comunque se mi puoi mandare la guida dettagliata del tuo lavoro mi farebbe molto piacere grazie a presto
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao mr puoi dirmi il diametro e la lunghezza della lente che hai istallato sulla tua 156 giugiaro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Io ho messo quelli di obd2world, vanno bene quelli standard, non so adesso se ne abbiano fatto di diverse misure...