Interfaccia comandi al volante alfa 156 GTA Mini Iso OE 60678515

Non basta la sola interfaccia,sulle Gta vanno recuperati i fili precedentemente all'interfaccia kline di serie. Altrimenti non funziona nulla. Io per il momento ho sospeso il tutto proprio perché non ho voglia di smontare mezza Gta...
 
ma non funziona nulla senza interfaccia? o solo i comandi al volante?
 
ok, quindi per montare qualsiasi autoradio basta collegare il connettore iso della macchina o serve altro?
 
Per la radio non occorre nulla...;) forse solo un traduttore in caso di pre out...
img.tapatalk.com_d_13_03_15_a7y4ytyv.jpg

Il connettore giallo sono le pre da collegare alla radio nel mio caso.
 
ragazzi potete darmi una mano?nella mia 147 ho istallato l'interfaccia apf s101ar alpine per la sorgente 9887r ora il problema che stà facendo diventare matto sia me che il mio istallatore di fiducia è il fatto che i comandi funzionano.. solo che sono invertiti!cioè nel senso che con i tasti che dovrei regolare il volume + e - mi fa cambiare le stazioni radio ad esempio,e quelli che dovrei cambiare le stazioni radio o brani cd sono il + e -..,invece col tasto mute cambio da tuner a cd..,invece col tasto src a destra il mute..in pratica sono corrispondenti ma opposti perfettamente cosa devo fare?vi ringrazio in anticipo
 
Ragazzi rispolvero questo vecchio post perché avrei bisogno di un aiuto...
Sto ripristinando una 156 1.9 q4 crosswagon con volante con comandi radio... ho trovato montata la sua radio originale blaupunkt cd.
Ora sono riuscito a trovare un interfaccia yatour con connettore tipo B a 8 pin che mi consente di usare di ingannare la radio e leggere i file su una memoria sd.
Ho anche trovato (vedi foto che allego) un interfaccia comandi volante originale blaupunkt completa con connettore c verde a 4 fili per il lato radio e un connettore a 3 cavi per il volante.
Ora quest'ultimo dove lo collego? Cioè dietro lo spiralato trovo uno spinotto corrispondente o mi deve tirare i 3 fili ( pulsantiera dx, pulsantiera sx e comune) al connettore lato volante del l'interfaccia??
Qualcuno che ha fatto questo lavoro mi può aiutare? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Screenshot_20191208-173012_eBay.jpg
    Screenshot_20191208-173012_eBay.jpg
    264.4 KB · Visualizzazioni: 225
  • Screenshot_20191208-173045_eBay.jpg
    Screenshot_20191208-173045_eBay.jpg
    165 KB · Visualizzazioni: 206
  • Screenshot_20191208-173031_eBay.jpg
    Screenshot_20191208-173031_eBay.jpg
    294.6 KB · Visualizzazioni: 196
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una Alfa GT ma i 3 cavi del comando volante li posso attaccare in questo modo 1 cavo su massa l'altro su +12 ad alimentazione con giro chiave invece l'ultimo su Key giusto
Cmq esiste qualche modo ad adattare l'amplificatore bose su un aftermarket cinese perche e troppo potente non e proprio assai piacevole