Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

Era montata sulla tua stessa autoradio! Io ho testato la Phonocar, xcarlink non l'ho provata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho montato l'interfaccia phonocar 5/847 sulla mia 159 del 2007 con autoradio senza mp3, nessun problema suona abbastanza bene ( volume molto più della yatour che avevo sul auto precedente, stessa scheda con gli stessi file musicali ma con la yatour a volume 3/4 cera una gran distorsione con la phonocar no, però puo dipendere dall autoradio ford non dalla interfaccia), installata in 5 minuti, rimuovendo la copertura che dal vano portaoggetti da sullo sportello del filtro antipolline, fatto passare il cavo sino dietro l'autoradio, collegata, rimesso la copertura senza forare ne tagliare niente, fissato l'interfaccia con un po di biadesivo e tutto a posto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho una 147 jtdm del 2007 con la radio senza il tasto SRC modello: ALFA947/ALFA937 C1V2 MP3 Puma, ho mandato una mail alla Phonocar che mi ha confermato la compatibilità con l'interfaccia 5/847 ma volevo avere anche una Vostra conferma.

Grazie a tutti.

riesumo il topic perchè da poco sono un nuovo proprietario di 147,la mia autoradio ha la stessa dicitura sul laterale dello chassis e l'interfaccia Phonocar 5/847 non funziona per come dovrebbe;ieri ho deciso di chiamare l'assistenza Phonocar e mi ha risposto un tecnico (tale sig. Giorgio) che mi ha detto che su autoradio con sigla 947 l'interfaccia non funziona perchè la radio ha un software diverso rispetto alla 937 per la quale Phonocar da piena compatibilità.
ci sarebbe qualcuno che l'ha comprata e la usa senza alcun problema su questo modello di radio?
le radio con doppia sigla 937/947 o 947/937 sono quelle montate su 147 dopo il 2007,quelle che hanno il primo tasto in alto a destra del MUTE