interfaccia YATOUR mp3 ipod su ALFA 159 provvista di navigatore

max166

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2009
8
0
1
50
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
2.4 jtd 200 cv
Salve a tutti.ho appena comprato un interfaccia marca YATOUR da ebay per la mia 159 anno 2006 con navigatore e vorrei alcune spiegazioni in merito al suo montaggio.come ho gia letto questa interfaccia va montata al posto del caricatore cd ma io volevo sapere se e' possibile installare l interfaccia mantenendo attivo anche il caricatore cd.un grazie in anticipo a chi risponderà! !!
 
Non so risponderti su 159, ma su 147 e 156 non era possibile.
 
Ciao e grazie per l interessamento al mio quesito.questa interfaccia e' specifica per 159 con navigatore e può essere montata su tutte le auto di costruzione 2005/20011 io voglio solo sapere se montandola c'è un modo per far anche funzionare il caricatore cd.
 
No per il semplice motivo che queste interfacce emulano il caricatore cd e, come tali, devono essere collegate alla presa prevista per il caricatore cd.

Tra l'altro personalmente non vedo il problema, in rete ci sono disponibili molti piccoli software che ti creano gli mp3 delle singole canzoni partendo da un cd e su una qualsiasi chiavetta usb da pochi gb (o scheda sd) ci sta l'equivalente di decine e decine di cd audio
Insomma ormai il cd è da considerarsi come una tecnologia obsoleta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto