Interni "cuoio" alfa 159 ti??

albe101

Alfista principiante
25 Marzo 2008
289
2
19
41
vr
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 M-Jet 16V
Ciao ragazzi.
Stamattina ho vosto una cosa strana.
Una 159 ti con gli interni color cuoio!!!
La macchina aveva la targa tedesca, purtroppo non ho avuto modo di avvicinarmi per far foto e vedere bene di cosa si tratta.
Avete notizie in merito?
 
albe tranquillo quando si sceglie il pack ti è possibile scegliere se farla con i sedili classici neri e cuciture rosse oppure in "cuoio".... è una scelta che spesso molti non sanno che possono fare ovviamente a costo zero...
 
Che bella notizia!!
Il mio sogno futuro è quello di una 159 ti rossa con interni cuoio!!
 
albe io se devo scegliere dopo l'esperienza attuale di interni in pelle chiari mi sono ripromesso di non farli più perchè sono delicatissimi!!!già solo a sedersi con i jeans si macchiano!
 
Riferimento: Re: Interni "cuoio" alfa 159 ti??

Salve a tutti io ho una 159 TI con i sedili in pelle color cuoio...è vero che sono molto delicati e hanno bisogno di una manutenzione particolare, però sono veramente unici....appena ne ho l'occasione metterò qualche foto
 
Re: Riferimento: Re: Interni "cuoio" alfa 159 ti??

Salve a tutti io ho una 159 TI con i sedili in pelle color cuoio...è vero che sono molto delicati e hanno bisogno di una manutenzione particolare, però sono veramente unici....appena ne ho l'occasione metterò qualche foto


Salve a tutti i membri mi chiamo Marcello, possiedo una 159 sportwagon 1.900 150cv del 2009 exlusive e ne sono innamoratissimo, la mia dentro e beige e nera e aveva gli interni in alcantara poi sono passato a quelli in pelle,beige ma dopo aver visto l'allestimento Ti sono impazzito,lo volevo a tutti i costi e dopo 2 anni di ricerca finalmente il mio sogno si e avverato, trovo una 159 2.4 Ti tutta da smontare interni perfetti e bellissimi però neri (compreso il colore dell'interno,) dal momento che la mia e beige e nera starebbe male montare i sedili neri con il resto beige allora ho smontato tutto l'interno compreso moquette,cielo, e tutte le parti nere con l intenzione di far diventare la mia tutta nera pero un pò mi spiace perchè tutto sommato il colore beige mi piace allora chiedo ai possessori degli interni 159 ti color beige o cuoio se volessero far cambio interni ovviamente tutto a spese mie in modo tale da cambiare solo i sedili sarei anche disposto a comprarli ah dimenticavo insieme ai sedili io regalerei tutti gli inserti in plastica neri, cavallo centrale,cruscotto porta oggetti ,moquette completa nera, cinture di sicurezza nere,pannelli laterali neri e pelle, cielo e maniglie sempre nere,tutto in ottime condizioni.
potete aiutarmi? in anticipo vi ringrazio scusate se ho scavalcato qualche passaggio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Moooooooolto difficile, ma buona fortuna


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Anch'io la vedo difficile ma tentar non nuoce mal che vada la faccio tutta nera
 
Ciao ragazzi forse ho trovato la soluzione, ho conosciuto un ragazzo che ha la 159 Ti con gli interni in cuoio e gli parlato in quanto al cambio dei sedili, sembra interessato Lo spero tanto vi aggiorno appena posso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk