Iscrizone registro alfa romeo

nicola carbone

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2016
4
0
1
28
Regione
Veneto
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti,ho.comprato una gt due settimane fa l'ho portata del mio meccanico per una controllo di sicurezza generale e mi ha detto che probabilmente dovrò iscriverla nei registri alfa romeo....e vero ????? Grazie a tutti
 
Ciao complimenti per l'acquisto,
A meno che si parli dell'alfetta, l'unica GT che si può iscrivere è la versione 3.2 benzina
 
Ma da dei vantaggi iscriverla al registro alfa??

Vale solo per alcune motorizzazioni la possibilità?
 
I vantaggi sono innanzi tutto che hai un'attestazione che l'auto è stata mantenuta in perfetto stato e conforme a come uscita da Alfa Romeo. Attenzione che l'omologazione viene fatta con un'accurata ispezione da parte del RIAR.
Vantaggi fiscali tangibili solo in Lombardia dove c'è l'esenzione dal bollo. In altri casi (ma varia da compagnia a compagnia) puoi ottenere uno sconto più o meno accentuato sull'assicurazione.
Sono omologabili e inscrivibili tutte le alfa Romeo prodotte prima del 1997 e quelle successive purché presenti nella lista chiusa. Qui trovi sicuramente maggiori informazioni
Lista Chiusa | RIAR INTERNATIONAL
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Grazie mille a tutti per il vostro tempo! Io sono un appassionato alfa fin da bambino,passione trasmessa da mio padre,vorrei ancora chiedervi se potete darmi dei consigli per far spiccare la mia GT grazie mille ancora a tutti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille a tutti per il vostro tempo! Io sono un appassionato alfa fin da bambino,passione trasmessa da mio padre,vorrei ancora chiedervi se potete darmi dei consigli per far spiccare la mia GT grazie mille ancora a tutti!

Ti conviene aprire un topin nella sezione giusta e chiedere direttamente lì