Istallazione navigatore cartografico su alfa159 con blu&me

savino90

Nuovo Alfista
20 Aprile 2013
1
0
1
SA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.4 Q4
Ragazzi salve, sono un nuovo iscritto, volevo delle info:
posso istallare un navigatore cartografico sulla mia alfa 159 anno 2009 2.4 q4
premesso che oggi ho il navigatore che mi fa comparire le indicazioni sul quadro...
Attendo vostre risposte, grazie in anticipo
 
Ciao provo a risponderti io visto che tra le varie cose che ho fatto sulla mia pantera è stato proprio quello di installare il navigatore quello con lo schermo ed un solo cd di navigazione chiamato connect nav g2 e da quello che scrivi tu avresti il blue&mye nav cioè hai appunto il navigatore che lo vedi solo sul quadro strumenti la porta usb dentro il cassettino portaoggetti e la radio cd mp3presumo e vorresti montare un nav quello con lo schermo in plancia potresti sì!ma avresti una incompatibilità tra il instantnav cioè l'ultimissimo navigatore alfa e il tuo blue&mye visto che il tuo è quello che faceva pure da navigatore per montare l'istantnav dovresti montare la centralina blue&mye normale cioè solo bluthoout e gestione usb sostituire la plancia frontale montando quella per il nav perche il foro della radio è piu' piccolo di quello necessario per il nav e poi procurarti il nav che in rete si aggira intorno gli 800 euro codici di sblocco inclusi e poi dovresti scambiare alcuni fili dell'alimentazione e aggiungere un sottochiave e configurare il bodycomputer dell'auto per l'allineamento del nuovo accessorio questo all'incirca è quello che dovresti fare poi schemi elettrici io non ne ho e in officina non te lo fanno per pricipio io mi sono rivolto ad una persona esperta del ramo che mi ha fatto il lavoro spero di averti dato una mano a capire qualcosa di + se poi vuoi schemi elettrici o interpellare persone piu esperte quì le trovi oppure ti dò il numero di chi mi a fatto il lavoro a me intanto ciao e buona fortuna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi c'è qualcuno che sa dirmi dove si trova la centralina del caricatore cd???