kit carrozzeria IMSA per alfa 75

Salve a tutti... Appena entrato nel "gruppo ALFA"... anche se ho altre vetture da corsa (Lancia Delta ed M3)
Sto trattando una 75 V6... perchè volevo prepararla... e poi ho visto la discussione sul Kit IMSA !!!
Un sogno... :)
Fatemi sapere anche a me, per favore.. !! Grazie

Ciao...passa dalla presentazioni poi grazie...
 
io ho trovato chi li vende,ma ,i prezzi sono allucinanti
ha di tutto compresi le parti meccaniche ,ma ci vuole un mutuo
 
io ho trovato chi li vende,ma ,i prezzi sono allucinanti
ha di tutto compresi le parti meccaniche ,ma ci vuole un mutuo
Posta i prezzi e i contatti magari qualcuno è disposto a fare il mutuo..sarebbe interessante avere info.
 
il contatto è "top sigret"(anche per me faccio fatica a contattarlo....)
il problema che sotto ai 1.000€ non cede niente....
esempio,4 cerchi da 15' in magnesio nuovi 1.000€ (e questi secondo me non sono troppo cari)
l'albero di trasmissione 1.000€(ha solo 2 enormi giunti in gomma "inscatolati"e cardanico centrale)
coppia di freni anteriori,dischi piu' pinze nuovi(enormi)2.500€
per le bombature "imsa"non meno di 3/4.000€.
ha anche cruscotti in carbonio,cofani e bauli sia in carbonio che resina,ma non ho chiesto
 
Io ho un amico che se lè fatto fare in vetro resina ed è venuto perfetto spendendo poco più che 400euro montato.Se hai delle foto del kit e trovi uno che usa quel materiale sei a cavallo.
 
Io ho un amico che se lè fatto fare in vetro resina ed è venuto perfetto spendendo poco più che 400euro montato.Se hai delle foto del kit e trovi uno che usa quel materiale sei a cavallo.

e non fà ad avere il contatto? a stò prezzo lo faccio fare subito anche io!:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto