Kit Estetici Giulietta

LuK4S87

Alfista principiante
16 Aprile 2007
170
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTM-2 170cv
Ciao Ragazzi, apro questo post in modo da raggruppare tutti i Kit Estetici che sono usciti e usciranno per la nostra amata Giulietta.

Oltre al Kit Estetico originale alfa con Dam Anteriore e posteriore e minigonne in carbonio dove si possono reperire sul sito alfa, esistono al momento questi Kit:

Kit Estetico TRC ITALIA / MARANGONI

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Kit Estetico CADAMURO:

www.carrozzeriacadamuro.it_wp_content_uploads_2011_01_IMG_34221.jpg

www.carrozzeriacadamuro.it_wp_content_uploads_2011_01_IMG_33641.jpg

www.carrozzeriacadamuro.it_wp_content_uploads_2011_01_IMG_34021.jpg

www.carrozzeriacadamuro.it_wp_content_uploads_2011_01_MG_2643.jpg


Kit Estetico LESTER:

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Se conoscete altri Kit inseriteli pure :) :)
 
te che sei stato al my special c era qualche giulietta tuningzata?
 
purtroppo c'erano solo quelle delle ditte di tuning elencate sopra, privati purtroppo ancora nessuno :(
 
a me il dam posteriore della lester mi piace un sacco.. un pensierino quasi quasi :) ho visto quello in carbonio dal vivo ed è fantastico :p
 
te avendo gia i due scarichi starebbe bene e se ti piace la sporgenza anche perche fa molto piu tuning degli altri tipo il cadamuro o l originale dam alfa della linea accessori come quello di alfista cc..
 
dato che nessuno la ancora questo kit idealizzato su una Giulietta Q.V. che presto sarà disponibile... posto solo qualche foto e magari anche il link perchè metterle tutte è quasi impossibile dato che sono una cinquantina se non di più! secondo me a parte i colori degli interni e soprattutto delle gomme un pò a mio dire ESOSI!!!!! (anche se in abbinamento stanno molto bene pneomatici , interni , e colore carrozzeria e soprattutto il kit che non è composto solo da paraurti minigonne ecc... ma anche di nuovo impianto frenante!! assetto regolabile e tarabile KW variante 3 aumento delle prestazioni eliminazione scritta modello nuovi interni e tanto altro!! ) la Giulietta così sarebbe fantastica e mi piace pure il Grigio Antracite Opaco!!!!!questo è il link http://www.marangonipress.com e quest alcune foto!!!

G430_02_A.jpg G430_13_A.jpg G430_19_A.jpg G430_23_A.jpg G430_46_A.jpg

G430_53_A.jpg G430_57_A.jpg G430_65_A.jpg G430_66_A.jpg G430_71_A.jpg

a voi i giudizi!!!!
 
scusa LuK4S87 ma ho notato solo ora che l'avevi messo anche tu ma non si vedono le foto ? allora lo postato anche io spero non ti dispiaccia .... :D
 
nessun problema ;) anzi se trovi altri kit estetici che non ci sono nella lista aggiungili anche ;)
 
Alfa Romeo Giulietta by Novitec




novitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_16.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice-38295_1.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_1.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_2.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_3.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_4.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_5.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_6.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice-38295_1.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_9.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_10.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_11.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_12.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_13.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_14.jpgnovitec-gives-alfa-romeo-giulietta-some-extra-juice_15.jpg

a mio dire semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Della Novitec non mi piace molto il Dam posteriore, quello della Lester secondo me molto molto meglio......anche non in carbonio magari verniciato nero opaco non dovrebbe stare male sulla mia....
Quasi quasi un pensiero lo faccio...............