Kit Estetici Giulietta

Devo fare una piccola correzione alle minigonne supriori, conoscete un buon sito per acquistare materiali da carrozziere?
Io avrei bisogno di una pinza in plastica, magari con le punte snodate ed un collante tasparente o anche biadesivo un pò spesso.
 
anche se non ho capito ancora bene quale sia e a quale prezzo il dam posteriore,visto che mancano le foto.. il baffo anteriore è veramente bello,anche se lo sarebbe molto di più se venisse stuccato in modo da sembrar un pezzo unico..
 
ciao,

qualcuno ha montato il dam anteriore\posteriore e minigonne che si trovano nel catalogo accessori della Giuly?
mi sapete dire il costo totate (paraurti+manodopera ecc) per sostituire paraurti e minigonne?
grazie!
ciao
 
per la manodopera non saprei,per quanto riguarda il dam posteriore tutti quelli che ho sentito lo hanno fatto loro e in poco tempo,quello anteriore devo esser sincero.. visto anche a catalogo,per l'effetto che fà non saprei se vale la pena montarlo (parere personalissimo!!) minigonne.. hai già qualcosa di montato che non ti piace? visto che parli di sostituire?
 
ciao,

qualcuno ha montato il dam anteriore\posteriore e minigonne che si trovano nel catalogo accessori della Giuly?
mi sapete dire il costo totate (paraurti+manodopera ecc) per sostituire paraurti e minigonne?
grazie!
ciao

il Dam sia anteriore che posteriore costa 394,98euro cadauno, le minigonne costano 99,73euro ma son da riverniciare (per cui si paga la riverniciatura. Mentre la manodopera dipende da dove vai (30-50euro per i più ladri)!
 
grazie per le risposte! sì al momento monto il pacchetto sport per cui ho già le minigonne originali della Giuly... adesso che sto finendo di pagarla volevo lanciarmi in qualche abbellimento estetico per renderla un po' più aggressive... in effetti il dam anteriore non è tanto diverso del paraurti originale.
mi spiace che essendo una versione a benzina non abbia il doppio scarico... per cui non posso pensare neanche al dam posteriore..
 
ma ci sono kit di adesivi del biscione tipo quelli per la mito??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma ci sono kit di adesivi del biscione tipo quelli per la mito??

sul sito dell'Alfa negli "Accessori" della Giulietta c'è solo lo sticker del quadrifoglio verde!

Alfa Romeo

tuttavia credo che qualcosa si possa trovare in giro curiosando in internet ma si tratta di adesivi non originali Alfa!