kit porte tipo lamborghini

si è quella nera con logo della 350 z...

a my special non è mai stata però..

solo estetica però..è jtd..
 
ma come il simbolo della nissan 350 z???
aspettiamo le foto!
 
Ecco le foto tanto aspettate!

Un dubbio questa è quella col posteriore fatto dalla StileItalia?
 

Allegati

  • GetAttachment7.jpg
    GetAttachment7.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 386
  • GetAttachment8.jpg
    GetAttachment8.jpg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 441
  • GetAttachment6.jpg
    GetAttachment6.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 334
il para davanti e' molto bello!!
dietro con 6 scarichi mi sembra un po stracciata....
i cerchi sono enormi.....
ma le lambo doors?
 
le lambo dors le devo fare tra una settimana appena me la lascia il cliente..

si il para post è stile italia.è lui..

il simbolo z perchè gli piace la 350z al cliente..
 
si.,è lei,è lei...ma io l'ho vista su nuvolari...allora non era al Myspecialcar ma da qualche altra parte..!
A me sinceramente non piace proprio!3scarichi poi?!!mah..se al cliente piaceva la 350Z perchè non ha preso quella invece di "tamarrare"così una brera??mah..cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi..!
Detto questo la qualità del tuo operato è indiscutibile e ti faccio i complimenti..!!il paraurti anteriore Autodelta è proprio figo invece!
 
Indipendentemente dal gusto ottima realizzazione.
I cerchi da 20 sono veramente il top.
 
francamente a me i 20 sembrano esagerati non tanto per le dimensioni perchè sulla brera non sfigurano e restano "abbastanza" proporzionati ma per un discorso di alteza da terra..se non si interviene sull'altezza della vettura quindi con assetto o kit "posticci"come ha fatto il cliente con minigonne e kit estetici oltre a,credo,assetto ribassato la vettura non è più un coupè ma un suv..una sorta di x6..!;)
per non parlare poi delle prestazioni..credo che con i 20" non hai più problemi di tenuta ma la guidabilità penso ne risenta eccome anche perchè per muovere sto carroarmato(che già,ahinoi,è blindato di suo)il motore è "sottodimensionato"..!
 
Secondo me mantieni la larghezza delle gomme che ho io e metti su un bel 20 alleggerito non ce ne è per nessuno. Dopo metti un bel assetto e sei a posto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo con gli altri utenti nel dire che i sei scarichi sono un pò esagerati, ma la spettacolarità dei cerchi da 20 rimane, nonostante penso sia fondamentale un intervento sostanzioso al motore per riequilibrare la situazione.

Chissa come sono gli interni!

Penso sarebbe stato meno sacrilego eliminare gli stemmi piuttosto che sostituirli con quelli di un elettrodomestico giapponese!!!!!! ho solo una parola in mente: vergogna! poteva comprarsi la 350Z come dice MikyBrera piuttosto che sfregiare un'opera d'arte!