kit porte tipo lamborghini

Concordo con gli altri utenti nel dire che i sei scarichi sono un pò esagerati, ma la spettacolarità dei cerchi da 20 rimane, nonostante penso sia fondamentale un intervento sostanzioso al motore per riequilibrare la situazione.

Chissa come sono gli interni!

Penso sarebbe stato meno sacrilego eliminare gli stemmi piuttosto che sostituirli con quelli di un elettrodomestico giapponese!!!!!! ho solo una parola in mente: vergogna! poteva comprarsi la 350Z come dice MikyBrera piuttosto che sfregiare un'opera d'arte!
si in effeti con i soldi che ha speso veniva fuori la 350...
e lo stemma lo aveva di serie...vabe' oh alla fine uno fa come vuole...
che gomme montano i 20'?
saranno esagerati.......pero ci stanno da dio:smiley_001:
aspettiamo le foto con kit lambo...:decoccio:
 
ah per l'estetica dei 20" condivido al 100% e ci stanno benissimo sicuro(anche se il disegno non mi piace particolarmente)per le prestazioni però credo che ne risenta eccome(ce ne vorrebbero 300 di Cv per sfruttarli a dovere quei 20".. ;) ) così come resto dell'idea che anche un'assetto è d'obbligo perchè si alza troppo!
 
purtroppo è cosi gli piaceva il 350z e ha voluto quegli stemmi...
anche all interno ricamati li ha voluti..

i gusti son gusti,ognuno ha le sue..

a me l'auto piace molto cosi come è e anche all interno abbiamo lavorato con la pelle sui sedili volante e altro.

la vettura monta un assetto a ghiera e dalle foto è stata aggiornata in alcuni punti l'estetica..
appena fatte le porte vi mando foto..

lunedi me la porta e si inizia..
 
saaaacriileegiooooooo!!;) shcerzo,dai postaci un bel servizio fotografico di questa breratunining!!(interni esterni e magari elenco delle mdifiche apportate)

ah..forse sarebbe meglio aprire una discussione dedicata per non andare troppo OT..
 
ma fare iscrivere il proprietario al forum.....:lol2:
aspettiamo le foto!
 
Se ha un assetto a ghiera di che sghieri tutto perchè così è più alta della mia...
 
Quest'auto ha fatto il giro delle varie riviste, devo averne una a casa, la Z perchè gli piace la 350Z ??? Ridicolo....
 
eh Pira..mi sa che può così sghierare..con i 20" non credo possa scendere molto di più..non perchè magari la ghiera non scende ma perchè di certo toccano gli pneumatici sui parafanghi..!!

e..tornando in tema...le porte a che punto sono??approposito..c'era anche l'amico BRUM con la sider rossa che le stava per montare qualche mese fa insieme a supersprint e altro ma non ho letto più nulla sulla sua discussione..BRUM,se leggi..a che punto stiamo?apportate le modifiche??Foto....;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto