Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

BlueShark

Super Alfista
12 Luglio 2011
2,895
139
126
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
Ragazzi, qualcuno di voi ha per caso acquistato il kit per i ritocchi sulla Giulietta?

Vorrei sapere di preciso cosa contiene, quanto costa e quali sono i suoi "limiti", nel senso di cosa ci si riesce a fare. A proposito, si compra in concessionario vero?
 
L ho preso a Latina a 18 euro, contiene vernice e traparente, il lavoro viene bene però dopo un pò tende a staccarsi.....
 
L ho preso a Latina a 18 euro, contiene vernice e traparente, il lavoro viene bene però dopo un pò tende a staccarsi.....
Grazie della risposta, magari l'hai preso proprio dove l'ho ordinato io... :D
Quanta vernice e quanto trasparente è? Immagino che le piccole escoriazioni dei sassolini riesce a ripararle... :)

P.S.: ci sono mica anche i pennellini?
 
Confermo 18€ con colore carrozzeria, trasparente da passare dopo tot ore e pennellini all'interno di ogni boccetta. A me ha funzionato e con la dovuta cura non si è staccato niente per adesso...Speriamo............
 
C'è mica qualche manualino d'uso anche?
 
Ottimo grazie! ;) Usiamo questo thread anche per parlare del tipo di ritocchi fatti, come sono venuti...magari con foto ecc... ;) il mio kit arriva tra un paio di settimane (!!!), ordinato sabato. Devo nascondere delle piccolissime escoriazioni fatte appoggiando lo sportello contro un muro, e quelle dei maledetti sassolini!
 
i ritocchi vengono benissimo (non si nota la differenza con la vernice originale diciamo che si amalgama bene) certo per sassi presi bene che lasciano il cratere la botta rimane però invece di vedere il nero del paraurti vedi il bianco della vernice
 
A me è il contrario :D anzichè vedere il bianco del paraurti, vedo il nero della vernice! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie della risposta, magari l'hai preso proprio dove l'ho ordinato io... :D
Vedendo le foto del tuo garage posso dirti che ho preso sia l auto che la vernice dove l hai presa tu però non mi sono fatto attaccare nessuna pecetta dietro.....