Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Lo sconsiglio guardando il materiale del contenitore sicuramente è ad acqua.chiedi allo stesso venditore se può fartelo a solvente
 
Come gli dovrei dire precisamente?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Proprio ieri, da questo venditore ebay, ho ordinato il kit ritocchi simile a quello che hai linkato (colore diverso), appena arriva ti faccio sapere tanto, nella peggiore delle ipotesi, ho buttato 8€.
Grazie! 8€+spedizione ovviamente?!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Semplice devi dirgli è all acqua o a solvente ? Possibile base a solvente?
Ok, ordinato il kit. Comprende sia la vernice solvente che il trasparente. Spedizione con raccomandata siamo sotto i 13 euro. Se tutto va bene magari vi posto un prima e dopo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, in settimana sono andato presso la concessionaria dove ho acquistato la mia Giulietta, ho chiesto se il kit era ordinabile e (come riferito da altri utenti nelle pagine precedenti) mi è stato detto che non era possibile in quanto la Fiat non li fornisce più, e quindi mi hanno dato l'indirizzo di un colorificio di fiducia dove mandano i clienti con questo tipo di richiesta.

Non so se sia vero o no, ma siccome iniziamo ad essere in diversi ad aver ricevuto questa risposta, se fosse vero sarebbe veramente un'assurdità!! :mad:

Ovviamente su eBay lo stilo originale del mio colore non lo trovo, toccherà anche a me prendere qualcosa aftermarket ma veramente non capisco che senso abbia questa cosa....

chi ha preso su eBay può dirmi quale kit risulta essere il migliore?
in alternativa chi abita vicino a concessionarie ufficiali che li vendono potrebbe contattarmi in PM?

Grazie!
 
Ciao, in settimana sono andato presso la concessionaria dove ho acquistato la mia Giulietta, ho chiesto se il kit era ordinabile e (come riferito da altri utenti nelle pagine precedenti) mi è stato detto che non era possibile in quanto la Fiat non li fornisce più, e quindi mi hanno dato l'indirizzo di un colorificio di fiducia dove mandano i clienti con questo tipo di richiesta.

Non so se sia vero o no, ma siccome iniziamo ad essere in diversi ad aver ricevuto questa risposta, se fosse vero sarebbe veramente un'assurdità!! :mad:

Ovviamente su eBay lo stilo originale del mio colore non lo trovo, toccherà anche a me prendere qualcosa aftermarket ma veramente non capisco che senso abbia questa cosa....

chi ha preso su eBay può dirmi quale kit risulta essere il migliore?
in alternativa chi abita vicino a concessionarie ufficiali che li vendono potrebbe contattarmi in PM?

Grazie!
Chiama l'infomotore e lo segnali cio' che ti hanno detto ai ricambi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto