Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Ho mandato una mail, verba volant scripta manent....
Vediamo che succede....
Si va bene ma se chiami aprono la segnalazione..L'e-mail magari chissa' quando la leggono...E' un suggerimento poi fai come credi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Si va bene ma se chiami aprono la segnalazione..L'e-mail magari chissa' quando la leggono...E' un suggerimento poi fai come credi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Allora mi hanno chiamato oggi verso le 15, quindi devo dire che sono stati rapidi, l'operatrice con mio disappunto mi ha comunicato che la concessionaria ha ragione e che gli stick non sono più ordinabili....

Per contro prova ho aspettato un'oretta e qualche minuto fa ho chiamato io l'Infomore dell'Alfa, l'operatrice con cui ho parlato mi ha confermato la stessa identica cosa....

Non so che altro dire se non che tristezza....
Riuppo le mie domande fatte qualche post più in su, specialmente se qualche anima pia potesse vedere se alla sua concessionaria ne hanno ancora e contattarmi in PM....
 
Allora mi hanno chiamato oggi verso le 15, quindi devo dire che sono stati rapidi, l'operatrice con mio disappunto mi ha comunicato che la concessionaria ha ragione e che gli stick non sono più ordinabili....

Per contro prova ho aspettato un'oretta e qualche minuto fa ho chiamato io l'Infomore dell'Alfa, l'operatrice con cui ho parlato mi ha confermato la stessa identica cosa....

Non so che altro dire se non che tristezza....
Riuppo le mie domande fatte qualche post più in su, specialmente se qualche anima pia potesse vedere se alla sua concessionaria ne hanno ancora e contattarmi in PM....
Politica inaccettabile per un marchio come Alfa Romeo roba da pubblicare un articolo sulle principali riviste automobilistiche..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Politica inaccettabile per un marchio come Alfa Romeo roba da pubblicare un articolo sulle principali riviste automobilistiche..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Quoto, fatto sta che per avere qualche ml di vernice (non originale, ovviamente) mi toccherà andare da un colorificio o comprare su eBay o simili, sperando che il prodotto acquistato sia fedele all'originale (sennò è visivamente pure peggio del graffietto causato dalla pietrina).... :put_down:
 
Buon giorno ragazzi, io alla fine ho risolto rivolgendomi ad un colorificio della mia zona che prepara anche le vernici per auto (ha il cartello all'interno). Non capisco quale sia il risparmio da parte di FCA ma tant'è:fragend013:!
Comunque un barattolino da 50ml bianco ghiaccio 296 me lo ha messo 15€!
Ho fatto i ritocchi dei piccoli segni lasciati dal pietrisco sulla parte bassa del paraurti anteriore e devo dire che non c'è differenza di colore.

:decoccio: e a presto

Marco
 
Ciao a tutti!

Anche io mi sono rivolto al Motor Village, quello di Mirafiori a Torino.
Mi hanno detto che è ordinabile ma potrebbe volerci qualche mese, perché devono aspettare di avere più richieste prima di ordinare i kit al produttore.
Quindi sembrerebbero essere ancora disponibili i kit originali, ma potrebbe volerci molto tempo.

Magari mi rivolgerò a qualche colorificio.
 
Buona sera ragazzi! Lavando la giuly oggi ho notato un segnetto dovuto sicuramente ad un sasso. Nei prossimi giorni passo in concessionaria a richiedere il kit originale in tal caso non me lo forniscono ho trovato questo su ebay. uploadfromtaptalk1453678970768.jpguploadfromtaptalk1453678982067.jpguploadfromtaptalk1453678990844.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non prenderlo quello in foto dal contenitore in plastica è base acqua.richiedilo a solvente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non prenderlo quello in foto dal contenitore in plastica è base acqua.richiedilo a solvente

a solvente?? esistono ancora in commercio??? io l ho cercato in varie parti e tutti mi hanno detto che non sono più in produzione in quanto considerati altamente dannosi per la salute