Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Sotto banco te lo fanno a solvente.chiesi una volta anche ad un venditore su ebay e mi disse che era possibile
 
Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che loro più volte hanno fatto ordini ma non gli arriva.. In alternativa qual'è un buon venditore su ebay o Amazon? Ho il bianco ghiaccio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Oppure qualcuno di voi riesce ad avere quello originale? Naturalmente pago sia la vernice che il disturbo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Vai in un colorificio nella tua zona.potresti farti consigliare anche da qualche autocarrozzeria sempre della tua zona
 
Oggi ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che loro più volte hanno fatto ordini ma non gli arriva.. In alternativa qual'è un buon venditore su ebay o Amazon? Ho il bianco ghiaccio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
http://www.vernicispray.com/
Io l ho preso qui.. Te lo spediscono in un vasetto di vetro.. È arrivato in 48h

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
io comunque ho approfittato quando ho riverniciato il paraurti, al momento del ritiro mi hanno detto che gli era avanzato un po di colore un bel barattolino e me lo stò conservando ben sigillato, dite che va a male ????? ho fatto un ritocco un mesetto fa e devo dire che la differenza non si nota
 
se è chiuso bene e non entra aria al riparo dalla luce dura na vita!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mattia087 oggi è arrivato la vernice presa dal sito che mi avevi consigliato! Ho il vasetto e i pennelli come lo applico? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk