kit Xenon 100 watt per la mia alfa 159 !!

Michael grazie per la solidarietà perchè visti gli inviti a permute varie sembra che se si evidenzi qualche pecca o difetto della Alfa 159 si commetta chissà quale reato, purtroppo se i fari lenticolari non sono così efficenti come le vecchie parabole non posso farmene una colpa, come spesso accade ionnovazione non significa necessariamente miglioramento.
Mi conforta sapere che un ignorante come me aveva intuito che sia per le scarse dimensioni, sia per la natura "lenticolare" del faro, la resa è quella di uno scarso potere di illuminazione.
Volevo chiedere visto che ho già montato un paio di nightbreaker +90% Osram e la differenza in meglio ci sta, un kit xeno da 55 Watt è notevolmente migliore di queste luci maggiorate che ho montato oppure non ne vale la pena?
Grazie per la pazienza.

Lo xeno è tutta un'altra cosa.
 
salve ragazzi alfisti sono un nuovo possessore di un 159 2.0 jtd allestimento TI ho ritirato la mia auto da due gg e ho notato di avere i fari allo xenon ma senza lavafari ho aperto il vano motore e nn noto nessuna centralina e nessun filo che arriva al portalampada dall'esterno,qualcuno x caso è incappato nella mia stessa situazione? grazie in anticipo e cmq x adesso soddisfattissimo dell'acquisto... cammina sul serio sto biscione da 170 cv
 
salve ragazzi alfisti sono un nuovo possessore di un 159 2.0 jtd allestimento TI ho ritirato la mia auto da due gg e ho notato di avere i fari allo xenon ma senza lavafari ho aperto il vano motore e nn noto nessuna centralina e nessun filo che arriva al portalampada dall'esterno,qualcuno x caso è incappato nella mia stessa situazione? grazie in anticipo e cmq x adesso soddisfattissimo dell'acquisto... cammina sul serio sto biscione da 170 cv

1- hanno montato xeno aftermarket e nascosto le centraline (come si fa solitamente)
2- hanno sbattuto e messo un paraurti senza alloggiamenti x i lavafari.
3- hanno sostituito i fari con degli originali allo xeno.

Tutti gli xeno originali sono dotati di lavafari, e livellamento.automatico del fascio.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Ho montato sulla mia 59 16V 150 cv da 6 anni or sono due kit con centraline allo xeno che fanno un fascio di luce accettabile senza dare fastidio alle altre auto
da alcuni giorni ho visto che le forze dell'ordine multano con € 400 più ritiro del libretto e obbligo di revisione (più di 10 auto nell'ultimo mese)
per motivi di cambio lampadina (da segni che sta x bruciare) e alla luce di quanto sopra ho tolto tutto lo xeno e sotto consiglio meccanico ho montato due lampadine normali da 70W con fascio di luce bianco (a suo parere)
NON SI VEDE NULLA SEMBRANO LUCI DI POSIZIONE quale soluzione adesso???
Attendo Vsi consigli in merito
Ringrazio Anticipatamente
 
Ho montato sulla mia 59 16V 150 cv da 6 anni or sono due kit con centraline allo xeno che fanno un fascio di luce accettabile senza dare fastidio alle altre auto
da alcuni giorni ho visto che le forze dell'ordine multano con € 400 più ritiro del libretto e obbligo di revisione (più di 10 auto nell'ultimo mese)
per motivi di cambio lampadina (da segni che sta x bruciare) e alla luce di quanto sopra ho tolto tutto lo xeno e sotto consiglio meccanico ho montato due lampadine normali da 70W con fascio di luce bianco (a suo parere)
NON SI VEDE NULLA SEMBRANO LUCI DI POSIZIONE quale soluzione adesso???
Attendo Vsi consigli in merito
Ringrazio Anticipatamente
Che dire,io ti consiglio di usare le Osram Night Breaker Plus,le avevo io prima degli xeno e andavano bene.Fine OT.
 
Ho montato sulla mia 59 16V 150 cv da 6 anni or sono due kit con centraline allo xeno che fanno un fascio di luce accettabile senza dare fastidio alle altre auto
da alcuni giorni ho visto che le forze dell'ordine multano con € 400 più ritiro del libretto e obbligo di revisione (più di 10 auto nell'ultimo mese)
per motivi di cambio lampadina (da segni che sta x bruciare) e alla luce di quanto sopra ho tolto tutto lo xeno e sotto consiglio meccanico ho montato due lampadine normali da 70W con fascio di luce bianco (a suo parere)
NON SI VEDE NULLA SEMBRANO LUCI DI POSIZIONE quale soluzione adesso???
Attendo Vsi consigli in merito
Ringrazio Anticipatamente

Io ti consiglio sia per abbaglianti che per anabbaglianti le osram cool blue intense. Era ora che le forze dell'ordine iniziassero a multare gli xenon fai da te. Gli unici xenon fai da te sopportabili sono quelli con fari lenticolari, per tutto il resto è un disastro


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
la 159 ha i lenticolari....
 
Infatti con i lenticolari vanno benissimo, e non creano problemi.
 
Tutte le Alfa dalla 159 in poi hanno i lenticolari


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sono dei modelli ancora più datati del tipo 164 super, 155 e 146 per fare alcuni esempi, avevano i lenticolari.