La 8C davanti al Politecnico di Torino

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ore 16.20 l'utente Morfeus di Torino lascia nella discussione ufficiale della 8c il messaggio di aver visto appunto una splendida 8c Competizione proprio davanti al Politecnico di Torino alla sinistra dell'entrata principale di Corsa Duca degli Abruzzi. Appena letto il messaggio rimango esterefatto in quanto proprio oggi non c'erano lezioni a causa del maltempo proprio qui in Piemonte.
Ragazzi vi giuro non ci volevo credere sul tragitto mattutino che ormai faccio da più di un anno vengo a sapere che c'era lei...ma proprio oggi giorno in cui ero rimasto a casa.
Dopo aver chiesto a Morfeus a che ora l'avvesse vista vedendo un pò l'orario era passata soltanto un'oretta.
Il mio cervello malato non ci pensa due volte...mi vesto in fretta e in furia con le prime cose trovate (quasi da zulù in mutande vi giuro :D) ed esco di casa lasciando tutto così...ascensore occupato e già iniziavo a fremere...per fortuna solo pochi piani quindi via giù per le scale come un treno...apro il portone ed eccomi per strada...il solito tragitto mattutino che però non sembrava finire mai...i semafori con il giallo quasi rosso contro di me :D correvo e fremevo pensando di non farcela...appena arrivato inizio a girare e non la vedevo...era rimasto solo il parcheggio davanti alla posta...
gli ultimi passi con la paura che non fossse più li e invece la mia vista scorge quel rosso fantastico...era lì ferma parcheggiata di sbieco...un pò sporca ma sempre bellissima...vi giuro davvero Superba...
per me appassionato di auto Alfista studente di Ingegneria Meccanica vedere quella creatura lì è come un sogno...per me che sono lontano da casa chilometri e chilometri solo per questa mia passione mi ha davvero stravolto il pomeriggio...è proprio vero l'ingegno è motore...
e per chi erroneamente mi ha detto in un altro forum Alfa = popolo permettetemi questa volta il maiuscolo

SONO FIERO DI FAR PARTE DEL POPOLO DI ESSERE ALFISTA E SOPRATTUTTO DI ESSETE ITALIANO!!!!!

Bene dopo questa mia introduzione la parte più bella.....le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusatemi sn fatte col cell non avevo il tempo di fotocamera scheda ecc...sn pure piccole perchè il cell aveva la memoria pienà...però non mali dai...nell'ultima ci sn anche io...buona visione :D
 

Allegati

  • SP_A0207.jpg
    SP_A0207.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 546
  • SP_A0208.jpg
    SP_A0208.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 500
  • SP_A0209.jpg
    SP_A0209.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 495
  • SP_A0210.jpg
    SP_A0210.jpg
    16.3 KB · Visualizzazioni: 476
  • SP_A0211.jpg
    SP_A0211.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 484
  • SP_A0212.jpg
    SP_A0212.jpg
    15.7 KB · Visualizzazioni: 426
  • SP_A0213.jpg
    SP_A0213.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 435
  • SP_A0214.jpg
    SP_A0214.jpg
    13.4 KB · Visualizzazioni: 414
  • SP_A0215.jpg
    SP_A0215.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 415
  • SP_A0216.jpg
    SP_A0216.jpg
    15 KB · Visualizzazioni: 426
  • SP_A0217.jpg
    SP_A0217.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 436
  • SP_A0218.jpg
    SP_A0218.jpg
    16.5 KB · Visualizzazioni: 438
  • SP_A0219.jpg
    SP_A0219.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 433
  • SP_A0220.jpg
    SP_A0220.jpg
    13.1 KB · Visualizzazioni: 409
Che Macchina!!!!:D La vorrei vedere ank'io dal vivo, troppo bella!
 
l ho vista anche io alla fiera dei motori a bergamo...quando sono entrato mi sono visto questa bestia bianca spider oltre tutto...sono stato mezz ora quasi a guardarla...mamma mia che mezzo ragazzi...veramente da paura...troppo spettacolare...
 
veramente bella che fortuna averla vista!!!
e che riflessi....
 
bellissima anche nel colore....che dire.....merita un 10
 
beh sarà la mia, lho prestata ad un amico che oggi doveva fare esame!se la targa inzia con dp è proprio la mia
 
Sei un Mito Mauri! un Mito!
 
ma quando mai riuscirò a vedere la belva di mamma alfa ?????
so che a varano è arrivata e dovrebbero fare i corsi di guida ,,,,,,
comincerò a risparmiare per togliermi lo sfizio !!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei un Mito Mauri! un Mito!

ihihihihih lo sarei ancora di più ad averla :D cmq grazie Presidè !!!
e pensa che ne ho vista un altra di quel colore con interni rossi sempre a Torino ma in centro...stavo andando in biblioteca quando sento il classico rumore cupo tipico dell 8 cilindri...ero sotto i portici di via Roma per chi conosce Torino...esco fuori per vedere cosa fosse ed era lei...bellissima appunto rossa rubino lucidissima stava facendo attraversare delle persone...io sarei svenuto apposta per farla fermare li ed ammirarla :D
un sound unico indescrivibile da brivido...e al semaforo tutti che si giravano e io in mente GRANDE MAMMA ALFA !!!!! :D