La batteria migliore per Giulietta 1.4 TB

quindi a quanto mi dici la spia nn si e' accessa perche' l'anomalia non era nel sistema di ricarica (alternatore) ma nella batteria stessa probabilmente (come poi mi hanno detto)...

certo...esattamente così,ti hanno detto giusto!

quella spia ha proprio quella funzione;riguardatele nel libretto Uso & Manutenzione,sono tutte specificate bene :)
 
Esatto... la spia si accende in caso di problemi al sistema di ricarica della batteria (alternatore) non alla batteria stessa. Una spia che si accenda quando il livello di batteria è basso (stile cellulari) non esiste, anche se questa informazione è ben misurata e nota al CdB.

verissimo !!
però nel caso si danneggi un elemento all'improvviso , la spia in stile cellulare conterebbe a poco...
lasci la macchina che funziona perfettamente e la riprendi morta.....

Aloha
 
Ragazzi domani anch io devo comprare una batteria per la mia Giulietta 1.4 tb ne prendo una uguale all exide originale o avete altre marche/tipologie da consigliarmi?? ovviamente agm..
 
Ragazzi domani anch io devo comprare una batteria per la mia Giulietta 1.4 tb ne prendo una uguale all exide originale o avete altre marche/tipologie da consigliarmi?? ovviamente agm..

Varta in AGM. Vai sul sito Varta e trovi quella per la tua Giulietta. Noterai subito che hanno uno spunto molto superiore a quella che hai adesso


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: iddi
Varta in AGM. Vai sul sito Varta e trovi quella per la tua Giulietta. Noterai subito che hanno uno spunto molto superiore a quella che hai adesso


Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie dell'info ma sai più o meno a quanto si aggira il prezzo?sul sito non o dice. anche perché per ora ho saputo che l'alfa sconta le sue del 25% se la differenza è notevole prenderei quest'ultima..
 
Grazie dell'info ma sai più o meno a quanto si aggira il prezzo?sul sito non o dice. anche perché per ora ho saputo che l'alfa sconta le sue del 25% se la differenza è notevole prenderei quest'ultima..

Credo che dovrebbe costare circa 130 euro ma di preciso non lo so. Individua la batteria prendi il
Codice prendi il numero di telefono di un rivenditore e chiedi il prezzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stamattina sono passato in un negozio e mi hanno consigliato una batteria Urania star and stop da 60ampere con 600 di spunto a 100 euro,la conoscete che ne pensate?sto temporeggiando ma quando finisco di lavorare credi di passare ad acquistarla,il prezzo mi pare ottimo.
 
Credo che dovrebbe costare circa 130 euro ma di preciso non lo so. Individua la batteria prendi il
Codice prendi il numero di telefono di un rivenditore e chiedi il prezzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi hanno chiesto 170 euro per la varta start stop da 60 ampere un Po troppo rispetto ad altre che ho trovato, puoi dirmi gentilmente se sai le misure che deve avere la batteria per essere sicuro che vada bene per la mia Giulietta 1.4 benzina?
 
Mi hanno chiesto 170 euro per la varta start stop da 60 ampere un Po troppo rispetto ad altre che ho trovato, puoi dirmi gentilmente se sai le misure che deve avere la batteria per essere sicuro che vada bene per la mia Giulietta 1.4 benzina?

Infatti io la 70 ah la pagai 170 euro. Le misure non le conosco però sul sito Varta trovi la batteria per la tua Giulietta e ti prendi le misure


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto