La batteria migliore per Giulietta 1.4 TB

Anche sulla mia 1.4 TB c'è l'EXIDE 63 Ah 450 A di spunto...dopo 10gg dal ritiro della macchin a nuova l's&s già non va più...mi sa che queste batterie non sono granchè...oltre a considerare che 450A di spunto mi sembrano un po pochi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho cercato sul listino prodotti dell'Exide e questa batteria non c'è...deve essere una produzione particolare x AR con una potenza di spunto scarsa in proporzione alla capacità...infatti la serie più economica ha 460A di spunto con una capacità di 55A...mah

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Ho comprato una batteria uranio iridium top t 600 il venditore mi ha assicurato che fosse agm stamattina portandola dall elettrauto dopo un Po che l ha guardata mi hanno detto che non era start stop-.-' pomeriggio vado a farmela cambiare..ma come si può dico io spacciare una batteria per un altra..effettivamente non ha nessuna scritta che dica star stop..vatti a fidare..
 
Sabato scorso la batteria della mia Giuly mi ha abbandonato di colpo: ho spostato l'auto dal parcheggio fino a casa, spenta con 4 frecce giusto un paio di minuti, quando vado x ripartire batteria morta, nessuna possiibilità.

Al centro batterie mi hanno installato una Varta Blue Dinamic 60Ah 560 A, 116 euro incluso montaggio. Avviamento molto più rapido e S&S che ha ripreso a funzionare (e non capitava da diversi anni!!!) un centinaio di km piu tardi.
 
Ciao a tutti

Dopo 5 anni ormai devo cambiare anche la mia batteria di serie che mi sta abbandonando.
Ho individuato questa VARTA 5740120683132, è compatibile con la mia Giulietta TB Bifuel?
 
Forse è un pò troppo maggiorata per il tuo modello, vedi se comunque entra nel cestello , di serie dovresti averne una da 245 millimetri questa è invece lunga 278 millimetri.
Elettricamente va bene.
 
  • Like
Reactions: iddi
Forse è un pò troppo maggiorata per il tuo modello, vedi se comunque entra nel cestello , di serie dovresti averne una da 245 millimetri questa è invece lunga 278 millimetri.
Elettricamente va bene.

Volevo prenderne una un pochino più potente.

Comunque hai ragione, poco fa ho preso le misure con un metro e all'incirca le misure dovrebbero essere:

Lunghezza: 24 cm
Altezza: 19,5 cm
Profondità: 17,5 cm

Non ce n'è una da 74Ah che entra nel mio vano?
devo rassegnarmi e usare una da 60Ah?
E' sprecata una batteria AMG visto che non ho lo S&S?
Come mi comporto con la questione lato polo positivo?
Mi consigliate un modello da acquistare?


Grazie infinite
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volevo prenderne una un pochino più potente.

Comunque hai ragione, poco fa ho preso le misure con un metro e all'incirca le misure dovrebbero essere:

Lunghezza: 24 cm
Altezza: 19,5 cm
Profondità: 17,5 cm

Non ce n'è una da 74Ah che entra nel mio vano?
devo rassegnarmi e usare una da 60Ah?
E' sprecata una batteria AMG visto che non ho lo S&S?
Come mi comporto con la questione lato polo positivo?
Mi consigliate un modello da acquistare?


Grazie infinite


VARTA 85Ah 800EN