La chiamo cicatrice di guerra?!

FiXiuS

Alfista principiante
12 Febbraio 2016
112
55
29
32
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM 120CV
Porca miseria ragazzi! Maledetti marciapiede e maledetto me che l'ho preso. Come posso fare? Non esiste niente per coprire il danno?
1491655322819.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
se c'è proprio un solco profondo va stuccato e poi riverniciato... se sono graffi leggeri con un kit di riparazione dovresti risolvere o qnt meno mascherare... se è qlcs di leggerissimo col polish va via (ma non credo dalla foto sia qst il caso)
 
  • Like
Reactions: FiXiuS e VURT
Porca miseria ragazzi! Maledetti marciapiede e maledetto me che l'ho preso. Come posso fare? Non esiste niente per coprire il danno?
Visualizza allegato 139658

Mi spiace per la grattata, però devo dirti che sei decisamente nella sezione sbagliata. Sul forum c'è già tutto ragazzi basta cercare. Pensa, ci sono già discussioni come quella che hai aperto (sezione cerchi e pneumatici) e addirittura una guida su come ripararli! Incredibile vero? Vabbè visto che è pasqua te la linko io così ti risparmio la ricerca...;)
Guida riparazione graffi e strisci cerchi in lega
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace per la grattata, però devo dirti che sei decisamente nella sezione sbagliata. Sul forum c'è già tutto ragazzi basta cercare. Pensa, ci sono già discussioni come quella che hai aperto (sezione cerchi e pneumatici) e addirittura una guida su come ripararli! Incredibile vero? Vabbè visto che è pasqua te la linko io così ti risparmio la ricerca...;)
Guida riparazione graffi e strisci cerchi in lega

Hmmm a sto punto mi sa proprio che non sono capace a cercarle le discussioni. Ho provato a cercare ma mi sa che con lo Smartphone dall'App non me le trova tutte, infatti da PC riesco a trovare le informazioni molto più velocemente.

Scusami tanto e grazie mille per la gentilezza! Buona Pasqua!
 
  • Like
Reactions: Ulianix