La mia collezione alfa

Anche io colleziono modellini,ovviamente ci sono più alfa che altre,sono le mie preferite,ma ho un po' di tutto!
 

Allegati

  • 1480715150857.jpg
    1480715150857.jpg
    81 KB · Visualizzazioni: 236
Jogiu io vorrei trovare il modellino dell'Alfa Romeo Giulia quella vecchia che aveva il mio papà solo ke dalle mie parti nn la trovo
Guarda , qua a Torino una volta all'anno fanno l'automoretrò (di solito verso febbraio), ovviamente oltre alle vere ci sono parecchi stand di gente che vende i propri modellini, alcuni sono veramente pezzi eccezionali, dei capolavori, se me la descrivi o mandi una foto con modello e colore posso buttare uno sguardo se la trovo....
 
Anch'io ho i classici modellini in scala 1/18 della burago e molti altri tipo Bmw è Mercedes che adesso non avrei mai Correggio neanche di toccarli..
Ahahaha anche a me sono arrivati dei regali del genere, pensa che ho una new bettle.... Bleah, è ancora lì con la scatola originale, come gran parte di quelle che ho però quella non ho avuto neanche il pensiero di tirarla fuori...
 
  • Like
Reactions: Lelealfista88
Guarda , qua a Torino una volta all'anno fanno l'automoretrò (di solito verso febbraio), ovviamente oltre alle vere ci sono parecchi stand di gente che vende i propri modellini, alcuni sono veramente pezzi eccezionali, dei capolavori, se me la descrivi o mandi una foto con modello e colore posso buttare uno sguardo se la trovo....
Grazie jogiu sei gentile [emoji4]
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda , qua a Torino una volta all'anno fanno l'automoretrò (di solito verso febbraio), ovviamente oltre alle vere ci sono parecchi stand di gente che vende i propri modellini, alcuni sono veramente pezzi eccezionali, dei capolavori, se me la descrivi o mandi una foto con modello e colore posso buttare uno sguardo se la trovo....
Non sapevo di questa cosa che facevano a Torino,dove la fanno esattamente?
 
  • Like
Reactions: Jogiu