La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

...e per ultima...

images.tapatalk_cdn.com_15_10_28_4c354fc06217a7deaf831b1cd5e6e284.jpg

Qui sono ad un'ora e mezza da Tokio, sul mare...

Buona giornata.

Gigi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eh avete ragione... 35 milioni di abitanti... Ci vogliono regole...

Per NINODEC... al fuji ci vado... Oggi pomeriggio o domani, ma non a fare la scalata perché le cifre sono molto alte. Ma dovrei vederlo...
Cosa significa le cifre sono molto alte ?
Se vai a piedi si paga ?
Mia nipote ci è andata ma non mi ha mai parlato di soldi e... tirchia com'è me lo avrebbe detto.
Comunque credo sia chiuso in questa stagione.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Cosa significa le cifre sono molto alte ?
Se vai a piedi si paga ?
Mia nipote ci è andata ma non mi ha mai parlato di soldi e... tirchia com'è me lo avrebbe detto.
Comunque credo sia chiuso in questa stagione.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


...le cifre sono alte con una guida... Non avevo specificato... Mi sono informato e c'era questa possibilità. Da solo credo che, a parte il biglietto per raggiungerlo, non si paghi.
Ci sono i sentieri da percorrere fino ad un certo punto, non credo in cima. Non mi hanno parlato di chiusura, quindi non saprei, ma me l'avrebbero detto. Comunque gli spostamenti non sono per nulla economici qui ma non conosco il costo preciso del biglietto. Ho optato per un'altra destinazione, appunto verso il mare, ma sul Fuji c'erano i nuvoloni e non s'è visto... Peccato...

Buona serata.

Gigi.
 
...le cifre sono alte con una guida... Non avevo specificato... Mi sono informato e c'era questa possibilità. Da solo credo che, a parte il biglietto per raggiungerlo, non si paghi.
Ci sono i sentieri da percorrere fino ad un certo punto, non credo in cima. Non mi hanno parlato di chiusura, quindi non saprei, ma me l'avrebbero detto. Comunque gli spostamenti non sono per nulla economici qui ma non conosco il costo preciso del biglietto. Ho optato per un'altra destinazione, appunto verso il mare, ma sul Fuji c'erano i nuvoloni e non s'è visto... Peccato...

Buona serata.

Gigi.
I sentieri sono tracciati e spesso cintati fino alla vetta, le difficoltà per il turista è semplicemente fisica, non c'è alcuna difficoltà tecnica, la fanno anche i bambini.

Il vero ostacolo é il meteo, mia nipote ha rinunciato a ~400m dalla cima, causa pioggia e vento sferzante, nonostante fosse attrezzata, mi diceva....
"zio vedevo la cima li e volevo arrivarci a tutti i costi ma il vento ti spingeva l'acqua dentro al collo, nella schiena e alla fine ero bloccata....."
era agosto !

Comunque puoi scalarlo con Google, i sentieri sono stati ripresi con street view, si sono caricati in spalla l'attrezzatura e hanno fatto tutta la ripresa fino in cima.

[emoji41] [emoji23] [emoji41]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
I sentieri sono tracciati e spesso cintati fino alla vetta, le difficoltà per il turista è semplicemente fisica, non c'è alcuna difficoltà tecnica, la fanno anche i bambini.

Il vero ostacolo é il meteo, mia nipote ha rinunciato a ~400m dalla cima, causa pioggia e vento sferzante, nonostante fosse attrezzata, mi diceva....
"zio vedevo la cima li e volevo arrivarci a tutti i costi ma il vento ti spingeva l'acqua dentro al collo, nella schiena e alla fine ero bloccata....."
era agosto !

Comunque puoi scalarlo con Google, i sentieri sono stati ripresi con street view, si sono caricati in spalla l'attrezzatura e hanno fatto tutta la ripresa fino in cima.

[emoji41] [emoji23] [emoji41]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


Ah però... Sarà per le prossima volta... ... Ho solo maniche corte...

Gigi.
 
Mi date un'opinione su di lei? L'auto della riscossa Alfa Romeo? Finalmente è arrivata (non a me purtroppo) e l'Alfa si riprenderà il posto nel mondo dell'auto che le spetta,il primo!

gksontov.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: V6-MO
finalmente sono tornati a fare una Berlina a Trazione Posteriore.

avrei preferito linee più snelle.. diciamo più da Alfa vera razza Italica e meno Europea teutonica..

mi riferisco al muso..lo avrei apprezzato più spigoloso e magro come la 147 e la 75 lì a fianco..

la Giulia è Bellissima.. mozzafiato.. solo che i miei occhi la vedono un po' "panciona" sul cofano

e sulle linee allargate dei fari in attacco ai fianchi del paraurti..




ma per il resto la comprerei a occhi chiusi... sto iniziando a metter via i soldi!!
 
  • Like
Reactions: Ian Gillan
Bel post kormrider! In molti penso sia opinione comune che avrebbero voluto una linea più "estrema",di rottura quasi o praticamente totale,tipo il prototipo "Gloria" dello IED con la produzione recente ma col disegno definitivo IMHO si è certi che le vendite saranno sostenute ed è quello l'obiettivo per la rinascita del Marchio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
me l'avevo immaginata così:

alfa-romeo-giulia-169-anteriore.jpg



o così:


nuova-alfa-romeo-6c-rendering.jpg




o Meglio ancora così:


alfa-romeo-giulia-2014-render-1024x456.jpg




alfa_romeo_8c_masera_01.jpg