La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Girano su Youtube video di strani personaggi che cercano pokemon guidando l'auto nella capitale...

Ciao a tutti, assurdo.....anche io quando ero piu giovane andavo a guiare l'auto nella capirale.... ma a cercare gnocche....:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
L'Alfa in genere non ti fa mai stare da solo a meno che uno sia un caso umano... :D
 
Dalle parti mie servirebbe per la caccia ad altre cose !!!! Ci sono più macchine dai carrozzieri per incidenti con cinghiali caprioli eccetera che piloti in posta a pagare multe !!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti , ho acquistato una Giulietta diesel 1.6 120 cv immatricolata 30/03/2018 km 25572 Però dal service mi da 15500 o 270 gg, la macchina è in ottime condizioni. È possibile che a 41.572 km devo fare un Tagliando, quando in consegna mi è stato già fatto? Il mio dubbio è che non vorrei che mi avessero camuffato i chilometri. Un vostro parere personale perpiacere
 
Ciao a tutti , ho acquistato una Giulietta diesel 1.6 120 cv immatricolata 30/03/2018 km 25572 Però dal service mi da 15500 o 270 gg, la macchina è in ottime condizioni. È possibile che a 41.572 km devo fare un Tagliando, quando in consegna mi è stato già fatto? Il mio dubbio è che non vorrei che mi avessero camuffato i chilometri. Un vostro parere personale perpiacere
È possibile, se non è stato fatto il reset dei km e del consumo olio al presunto tagliando di consegna
 
  • Like
Reactions: Camionaro e Matteo^
Ciao a tutti , ho acquistato una Giulietta diesel 1.6 120 cv immatricolata 30/03/2018 km 25572 Però dal service mi da 15500 o 270 gg, la macchina è in ottime condizioni. È possibile che a 41.572 km devo fare un Tagliando, quando in consegna mi è stato già fatto? Il mio dubbio è che non vorrei che mi avessero camuffato i chilometri. Un vostro parere personale perpiacere

Secondo me hanno sbagliato a fare il conteggio. Probabilmente volevano metterti la scadenza a 40000 km siccome i tagliandi previsti da casa madre mi pare siano cadenzati ogni 20000 km.
 
Ciao a tutti , ho acquistato una Giulietta diesel 1.6 120 cv immatricolata 30/03/2018 km 25572 Però dal service mi da 15500 o 270 gg, la macchina è in ottime condizioni. È possibile che a 41.572 km devo fare un Tagliando, quando in consegna mi è stato già fatto? Il mio dubbio è che non vorrei che mi avessero camuffato i chilometri. Un vostro parere personale perpiacere
Quei valori indicano quanro manca alla scadenza del tagliando 15500 oppure 270 giorni.se ti scadono prima i giorni che i km ti dirà che è scaduto e poi decidi tu quando farlo.
 
Ciao a tutti, ....anche se un po' in ritardo buon Natale e buon anno a tutti voi alfisti, belli e brutti......:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi date un'opinione su di lei? L'auto della riscossa Alfa Romeo? Finalmente è arrivata (non a me purtroppo) e l'Alfa si riprenderà il posto nel mondo dell'auto che le spetta,il primo!

Visualizza allegato 128743
caspita... già passato tanto tempo così...
comunque, tanto per stare in zona relax e fare commenti non tecnci, va bene il progresso circa il quale non si torna certo indietro (quando parli con appassionati, ingegneri ecc viene fuori che le linee arrotondate vanno a favore di aerodinamica, sicurezza, ecc), però, va benissimo la trazione posteriore, però mi scende un lacrimuccia a vederla vicino alla 75 (seppur...una semplice 1.6...?)...
nei miei "sogni" ci starebbe un domani una calandra che riprendesse i modelli 70/80 : fari rotondi o rettangolari, prese d'aria tra i fari e lo scudetto e un bello scudetto dalle dimensioni contenute...
ricordo le sz ed rz, che già mi facevano storcere il naso, all'epoca, oggi ce ne fossero.
Scusate lo sfogo, sperando che si capisca e che perdoniate le osservazioni di cuore (dissi in presentazione circa le mie preferenze sulle alfa) e tutt'altro che tecniche...
 
  • Like
Reactions: kormrider