Lampade allo Xeno, luce gialla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryan92

Nuovo Alfista
4 Aprile 2015
3
0
1
TR
Regione
Umbria
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Quadrifoglio Verde
Ciao ragazzi sono Luca.
Ho preso da poco la mia Mito Quadrifoglio Verde che monta i fanali allo xeno, però ho notato che la luce che fanno è stranamente gialla, inoltre hanno squagliato la plastica che sta sotto, alla base della lampada.
La macchina ha 5 anni.
Quale potrebbe essere il problema?
 
Ciao e benvenuto nel forum. Ti consiglio di usare la funzione "cerca" prima di aprire una nuova discussione. Questo perché l'argomento è già ampiamente trattato. I tuoi xenon sono originali? Puoi mettere una foto della parte che si è sciolta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao, si ho cercato ma ho trovato tutte discussioni che si riferiscono a xenon aftermarket, i miei sono originali.
Grazie.
 
Ciao, si ho cercato ma ho trovato tutte discussioni che si riferiscono a xenon aftermarket, i miei sono originali.
Grazie.

Metti una foto dei fari accesi e del particolare che si è sciolto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao ragazzi sono Luca.
Ho preso da poco la mia Mito Quadrifoglio Verde che monta i fanali allo xeno, però ho notato che la luce che fanno è stranamente gialla, inoltre hanno squagliato la plastica che sta sotto, alla base della lampada.
La macchina ha 5 anni.
Quale potrebbe essere il problema?
Se non ho capito male è usata.... sei sicuro che le lampade siano allo Xenon?

Mi scuso per la domanda :hail: ma non sapendo quali sono le tue competenze tecniche mi viene il dubbio che siano delle normali lampade alogene.

La tua auto ha lavafari e regolazione automatica dei fari?

Di solito le lampade esaurite virano il colore verso il rosa e comunque difficilmente si scaldano fino a sciogliere le plastiche...


:ernaehrung004:
 
Si in effetti ci siamo capiti male con il venditore, anche a me sembrava strano fossero xenon, però non avendole mai avute non sapevo.
Comunque sono alogene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si in effetti ci siamo capiti male con il venditore, anche a me sembrava strano fossero xenon, però non avendole mai avute non sapevo.
Comunque sono alogene [emoji106]

Allora se vuoi migliorarle ti consiglio di mettere le osram cool blue intense 4200k sia per gli abbaglianti che anabbaglianti. Ma per queste informazioni c'è già un'ampia discussione. Magari questa può anche essere chiusa visto che il tuo impianto è alogeno e non xenon


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.