Lampade alogene simil-xenon... promosse!

Innanzitutto scusate l'intrusione......
Colgo l'occasione per inviare un saluto a tutti........Premetto che sono iscritto da poco in quanto ho acquistato una 147 jtd 150 cv....inutile parlarne....na bomba.....
Cmq leggevo la discussione e la cosa mi interessa. Ho cambiato "da solo" le lampade originali sostituendole con quelle oggetto della vosta discussione. Abbaglianti e anabbaglianti tutto ok. Quando ho sostituito quelle dei fendinebbia ho notato che non accendevano, e tutt'ora "nisba".... Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo? Un elettrauto mi ha detto che potrebbe essere andata in "allarme" la centralina in quanto tali lampade assorbono più corrente delle normali.....bah......mi sembra strano.....considerando che i watt sono identici alle originali.....
Ringrazio anticipatamente.... :decoccio:::cop::
 
Innanzitutto scusate l'intrusione......
Colgo l'occasione per inviare un saluto a tutti........Premetto che sono iscritto da poco in quanto ho acquistato una 147 jtd 150 cv....inutile parlarne....na bomba.....
Cmq leggevo la discussione e la cosa mi interessa. Ho cambiato "da solo" le lampade originali sostituendole con quelle oggetto della vosta discussione. Abbaglianti e anabbaglianti tutto ok. Quando ho sostituito quelle dei fendinebbia ho notato che non accendevano, e tutt'ora "nisba".... Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo? Un elettrauto mi ha detto che potrebbe essere andata in "allarme" la centralina in quanto tali lampade assorbono più corrente delle normali.....bah......mi sembra strano.....considerando che i watt sono identici alle originali.....
Ringrazio anticipatamente.... :decoccio:::cop::
probabilmente nel montarle hai mandato qualcosa a massa. hai provato a controllare il fusibile???
 
Quoto Camoz è capitato anche a me che nel sostituire i fendinebbia mi fosse saltato il relativo fusibile, sostituendo quello è tornato tutto come prima
 
Cerchiamo di non andare Ot, si parlava di Alfa 145 e lampade simil xenon.
 
Ragazzi sono nuovo iscritto ... in definitiva sulla mia alfa 146 devo prendere le lampade orginali con le quali non si vede un benemerito cavolo e ho rischiato molte volta di vedermi la strada finire sotto i piedi e buttarle e andar a comprare un paio di philips x-trem power ? o mi consigliate altro ? (ah parlo solo delle anabagglianti) comunque non vorrei lampade che diano una luce sul bluetto ma che siano piu sul bianco giallino ... grazie anticipatamente
 
l'illuminazione anteriore per legge deve essere o bianca o gialla... quindi il bluette non è ammesso dalla legge! nello specifico si può montare qualunque cosa anche gli xeno l'importante che il fascio sia del colore corretto..
consideriamo che con un fascio bluastro su asfalto nero o bagnato nell'effettivo non si vede nulla.... quindi consiglio o Xeno con gradazione non superiore i 6000k oppure lampadine tipo le osram cool blue che fanno in fascio bianco e vanno benissimo!


Ciao
GNA!
 
Thanks ! appena scendo giù in calabria vado a farmi un giro in un autoricambi o all'ipermercato e le prendo ... mi importava sapere la gradazione ... grazie per aver specificato i 6000k
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si diciamo che 6000 e il max della gradazione bianco con riflessi azzurri...

se sali diventano viola/blu e non è il caso!

hai un PM

ciao
GNA!