Lampadina bruciata contagiri

M

marcob156

Utente Cancellato
Ragazzi ho una lampadina bruciata nel contagiri, Alfa 156 prima serie sfondo nero.
Cosa devo fare per raggiungerla e che lampadina serve? Ho sfogliato il thread di 35 pagine sull'argomento ma non ho trovato l'informazione che cercavo.

grazie!
 
Nella parte alta della cornice trovi una vite, la togli e viene via la cornice. Così vedi le viti del contagiri, le sviti e viene via il contagiri. Stacchi le lampadine tutto vetro bruciate e le sostituisci.
Ti consiglio di cambiarle tutte per avere un'illunomazione omogenea perché sicuramente sono annerite quelle che funzionano. Tanto costano pochissimo
 
Esattamente wurth. Inoltre le cambierei tutte perché a breve si brucierebbero anche le altre lampadine. Almeno si fa il lavoro una volta solamente.
 
  • Like
Reactions: VURT e marcob156
un'ultima domanda: sono quelle da 1.2Watt giusto? sai quante sono tra tachimetro e contagiri?
 
un'ultima domanda: sono quelle da 1.2Watt giusto? sai quante sono tra tachimetro e contagiri?

Si sono quelle! Non so quante siano, ti consiglio di comprare la confezione da 10pz
 
  • Like
Reactions: marcob156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto costano una cifra irrisoria. Quindi anche se ne compri qualcuna in più, non succede nulla.