Lampadina fulminata

cici

Nuovo Alfista
20 Novembre 2016
6
1
4
40
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1600 sportpack
Salve avrei una domanda un pó stupida,mi è sorto un dubbio,ho un alfa mito e volevo sapere se in caso di lampadine fulminate la macchina dovrebbe segnalarlo nel computerino di bordo!mi è capitato due volte di sostituire la lampadina ma non perchè la macchina segnalasse il problema
 
Salve avrei una domanda un pó stupida,mi è sorto un dubbio,ho un alfa mito e volevo sapere se in caso di lampadine fulminate la macchina dovrebbe segnalarlo nel computerino di bordo!mi è capitato due volte di sostituire la lampadina ma non perchè la macchina segnalasse il problema
In particolare a quali lampade ti riferisci?
 
Salve avrei una domanda un pó stupida,mi è sorto un dubbio,ho un alfa mito e volevo sapere se in caso di lampadine fulminate la macchina dovrebbe segnalarlo nel computerino di bordo!mi è capitato due volte di sostituire la lampadina ma non perchè la macchina segnalasse il problema
Il computer di bordo segnala l avaria solo alle luci che non vedi. Quindi solo a quelle posteriori.
 
Le lampade che segnala sul quadro strumenti sono: le diurne, luci targa e led posteriori
 
  • Like
Reactions: M@urizio
  • Like
Reactions: VURT
Si mi riferisco a quelle davanti,grazie delle risposte
 
Come giustamente ha detto l'amico Maurizio, tranne anabbagliante e abbagliante
 
ho notato che la lampadina anteriore sx a volte non si accende,ma spesso si.Si starà fulminando e comunque il problema è della lampadina o potrebbe essere anche qualche altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho notato che la lampadina anteriore sx a volte non si accende,ma spesso si.Si starà fulminando e comunque il problema è della lampadina o potrebbe essere anche qualche altro?
E' l'ipotesi più probabile, però potrebbe anche dipendere da un falso contatto del portalampada o una cattiva massa...