lampeggio contachilometri totale

...che per segnalare un problema inerente alla rete can, come spia fa lampeggiare i contachilometri.....per lampeggiare i contachilometri si presenta anche assistenza programmata e sei arrivaro al conteggio alla rovescia a 0 kmt percorsi che devi fare il tagliando...
Comunque è una problematica diversa da quello di mandar indietro i chilometri percorsi, non c'è un collegamento tra i due.

Caro Andrea il nostro amico non ha capito una ...........di ciò che ho scritto!!!!!!
 
Una volta è successo anche a me, ma reinserendo la chiave nell'apposito alloggiamento tutto è tornato alla normalità. Parliamo di dispositivi elettronici quindi può succedere ogni tanto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti. Riapro il caso.... stamattina lampeggiavano i km anche a me. Ho notato che prima di salire in auto la luce rossa della cornice chiave era accesa, probabilmente da ieri sera....non so se sia la causa ma può essere che la batteria si sia scaricata un po'? Anche perché 3-4 volte ho avuto problemi con le bocchette areazione che si posizionavano in modo sbagliato facendo uscire il flusso aria da dove non era selezionato....probabilmente la batteria comincia a stancarsi un po'....altra cosa che potrebbe essere legata al lampeggio,avevo staccato la batteria 2 volte x rimuovere il sedile.... che abbia sentito che è stato scollegato il connettore del sedile anche a batteria scollegata?non so ma forse è il caso di cambiare la batteria.... voi che dite?ciao