Lavacristalli tutela professional sc 35

Roberto Biccari

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2017
23
5
4
63
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
gpl/benzina 120 cv
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire il lavacristalli tutela professional sc 35 raccomandato per la mia Giulietta. Ho trovato solo un venditore su ebay che per spedire una bottiglia da un litro chiede circa 21 euro di spedizione. Grazie e un saluto cordiale. Roberto
 
Lo trovi in concessionaria
 
Ciao a tutti. Qualcuno sa dove reperire il lavacristalli tutela professional sc 35 raccomandato per la mia Giulietta. Ho trovato solo un venditore su ebay che per spedire una bottiglia da un litro chiede circa 21 euro di spedizione. Grazie e un saluto cordiale. Roberto


Da Norauto anche.
 
Dalle mie parti è un prodotto talmente comune che lo trovo perennemente presente da OBJ e in alcuni supermercati.
Esiste sia quello gia pronto in confezioni da 2,5 litri sia il campioncino concentratao da diluire.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso quello di arexons DP1 estivo, 4,5L a 7,5€ al Carrefour. Tanto è acqua e sapone dai! Poi l'inverno metto quello invernale che non ghiaccia ma non sto a guardare il tutela sc 35 perché non è strettamente necessario. Se qualcuno sa di qualche controindicazione mi faccia sapere che lo svuoto. Grazie

LAVAVETRI AREXONS DP1 ESTATE LITRI 4,5 072727 LAVAVETRI AREXONS DP1 ESTATE LITRI 4,5 072727: Amazon.it: Casa e cucina