LCD contachilometri illeggibile

Che è ferma da un po' quello è vero... ammazza come erano meglio i cari e vecchi cavetti di metallo :lol2:
 
Ciao! Guarda,io posso portarti l'esperienza sulla 156 di mio padre,dove lo schermino lcd del computer di bordo posto a centro plancia era diventato quasi illeggibile,si intravedevano numeri e lettere ma non si capiva nulla ,come capita a te direi.Il problema era proprio lo schermino lcd,sostituirlo comprandolo in alfa era impensabile(500 euro più iva) e alla fine abbiamo trovato un riparato a 30 km da casa che però ci ha fatto spendere 150 euro riparando perfettamente il nostro...dopo più di due anni dall'intervento è ancora perfetto....vedrai che sarà un problema all ' LCD
 
Dando per scontato che il kilometraggio dell'auto sia dimostrato ovvero che che non è stato abbassato a "canis penis" per cui è questa la causa dell'errore, se la stai acquistando da un venditore professionale non devi far proprio nulla, richiedi a lui che la cosa venga risolta.
 
Ci siamo messi d'accordo, visto il "basso prezzo" a cui la sto portando a casa che ci pensavo io a risistemare questo dettaglio... lui, di suo, mi ha messo batteria nuova, controllo generale e pulito / rigenerato un paio di dettagli interni della macchina.

Per il kilometraggio ho la conferma del figlio del vecchio proprietario: la usava per fare "casa lavoro" (3 km) ed ogni tanto per andare e venire dalla Puglia.

In 16 anni solo 1 gusto al motore: stop! (più che al motore al tubo benzina.... sentiva odore nell'abitacolo)
 
Ultima modifica:
Quanto "economici" :D ?

Uffa devono ancora essere in ferie... non rispondono!
 
A me presero 90 euro per riparare il display della 147
 
Uhm... allora faccio prima a prendere il ricambio su ebay e farmi il lavoro :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi qua!

La macchina è in garage...
vedete cosa fa:
IMG_20150827_192342879.jpg