Le mie Alfa STORICHE

OHHH....finalmente ho trovato una alfetta GTV.
Ti andrebbe di sfoderarla ogni tanto in compagnia di una giulietta e di una 75 ASN?
 
OHHH...Ma che belle storiche!!
Il GT è semplicemente stupendissimo!!
Per non parlare poi del GTV!!
 
Devo ancora finire di farle alcuni lavoretti prima di metterla in strada:

- Rimontare la macchinetta dell'alzavetro sx che si era rotta e che ho dovuto smontare per ripararla

- Una guardatina all'impianto elettrico delle luci posteriori e il montaggio dei relè sui fari anteriori

- Rimontare la moquette del bagagliaio che avevo smontato per lavarla

- Revisione


Considerando che tutte queste cose me le faccio da solo a tempo perso non so per quando sarò pronto.......


ma tu di dove sei ??

Una curiosità poi : cosa vuol dire la signa ASN vicino a 75 ???
 
Meravigliose!!!!Complimenti
 
ASN= Allestimento Sportivo Numerato. dovrebbe essere stato prodotto in 3500 unità con motore 2000 aspirato e in 1500 unità con un 1800 turbo.
Troppo bella

Devo ancora finire di farle alcuni lavoretti prima di metterla in strada:

- Rimontare la macchinetta dell'alzavetro sx che si era rotta e che ho dovuto smontare per ripararla

- Una guardatina all'impianto elettrico delle luci posteriori e il montaggio dei relè sui fari anteriori

- Rimontare la moquette del bagagliaio che avevo smontato per lavarla

- Revisione


Considerando che tutte queste cose me le faccio da solo a tempo perso non so per quando sarò pronto.......


ma tu di dove sei ??

Una curiosità poi : cosa vuol dire la signa ASN vicino a 75 ???
 
:)complimenti vivissimi per il tuo parco macchine...museo ambulante della storia del Sacro Portello.......: Clap :.:eclipsee_steering:
 
ciao,
new enty (da ieri) vorrei inserire anch'io le foto delle mie "bambine" ...... se mi spiegate come si fa.
ciao
gt57
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi !!!!
Come promesso ecco le foto delle mie vecchiette.

Aggiorno l'elenco delle mie storiche.

Adesso che ho ricevuto l'omologazione RIAR anche per la Spider '98 :D:D:D va considerata tale pure lei ...

Ecco le fotine :
 

Allegati

  • PICT0885.JPG
    PICT0885.JPG
    272 KB · Visualizzazioni: 279
  • img021.jpg
    img021.jpg
    268.5 KB · Visualizzazioni: 307
  • img020.jpg
    img020.jpg
    272.2 KB · Visualizzazioni: 268