le nostre città

weilà...ma che bella!!!le hai fatte tu le foto?l'ultima è fantastica...
Grazie mille! Ho scattato tutte le foto personalmente, le prime due con la fotocamera digitale mentre le altre con il cellulare :):)
 
Ragazzi rianimiamo questo topic....voglio foto da tutte le parti di italia...forza!!;-)
 
Io vivo a Fara San Martino, in provincia di Chieti un paesino ai piedi della Majella e nel cuore del Parco Nazionale della Majella.... il paese è piccolino, circa 1500/1600 abitanti, però c'è sempre un gran movimento di turisti, attratti dalle meravigliose gole di San Martino e dalla sorgente del fiume Verde. Inoltre il mio paese è la meta di chiunque voglia esplorare la montagna, fare arrampicate (con le sue palestre naturali) e acquistare pasta!!!! Infatti il mio piccolo paese è conosciuto in tutto il mondo perchè hanno sede 3 pastifici di importanza internazionale (non so se posso dire i nomi.....).
Per non appesantire il forum, non inserisco foto, però vi segnalo il link del comune dove potete trovare diverse foto e varie info. Comune di Fara San Martino - Sito Istituzionale
Se qualcuno passa di qua, basta un PM è sarò lieto di fargli da cicerone!!!
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Io vivo a Fara San Martino, in provincia di Chieti un paesino ai piedi della Majella e nel cuore del Parco Nazionale della Majella.... il paese è piccolino, circa 1500/1600 abitanti, però c'è sempre un gran movimento di turisti, attratti dalle meravigliose gole di San Martino e dalla sorgente del fiume Verde. Inoltre il mio paese è la meta di chiunque voglia esplorare la montagna, fare arrampicate (con le sue palestre naturali) e acquistare pasta!!!! Infatti il mio piccolo paese è conosciuto in tutto il mondo perchè hanno sede 3 pastifici di importanza internazionale (non so se posso dire i nomi.....).
Per non appesantire il forum, non inserisco foto, però vi segnalo il link del comune dove potete trovare diverse foto e varie info. Comune di Fara San Martino - Sito Istituzionale
Se qualcuno passa di qua, basta un PM è sarò lieto di fargli da cicerone!!!
:decoccio::decoccio::decoccio:
weilà...ma che bel paesino!!!d'inverno deve essere davvero il massimo...poi con pochi abitanti è ancora più tranquillo...comunque se hai altre foto,magari scattate da te...
 
Re: zona turistica vicino casa

:D bè non sarà un bel paesaggio ma chi non vorrebbè abitare in questa via???? :D
:D penso che ogni alfista sogni il nome della propria via di casa così :D
:smiley_001: nnoooo :smiley_001: :hail:
 

Allegati

  • img080613-154724.jpg
    img080613-154724.jpg
    133.9 KB · Visualizzazioni: 205
  • img080613-154737.jpg
    img080613-154737.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 227
:decoccio: Alfisti questo è il mio mare :grinser002:, abito a circa 10 minuti di Alfa : godetevelo
 

Allegati

  • 45.jpg
    45.jpg
    178.2 KB · Visualizzazioni: 218
  • 16.jpg
    16.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 208
Pubblicità - Continua a leggere sotto