Led per luci alette parasole [PROCEDURA AL POST #44 - PAGINA 5]

Ho risolto diversamente. Grazie
 
Non certo leggendo i post precedenti... ;)
Comunque, ho misurato la lampadina originale e ho visto che è Ø 5 mm quindi una T5. Poi ho misurato la lunghezza (18 mm). Ho cercato questi dati nelle inserzioni e ho trovato dei led da 20 mm che comunque ci stanno. Vedremo come sarà la resa.
 
Ultima modifica:
Bhé, bastava essere piú chiari nella richiesta. Letto come l'hai scritto sembrava il classico post dell'utente che non vuole leggere, chiede e va via.

Felice di constatare che nen appartieni a questa BRUTTA categoria. ;)

In tutti i casi sono contento che hai risolto. :D
 
Non certo leggendo i post precedenti... ;)
Comunque, ho misurato la lampadina originale e ho visto che è Ø 5 mm quindi una T5. Poi ho misurato la lunghezza (18 mm). Ho cercato questi dati nelle inserzioni e ho trovato dei led da 20 mm che comunque ci stanno. Vedremo come sarà la resa.

Facci sapere come sarà la resa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Certo wurth. Comunque ti confermo che per togliere la copertura trasparente non basta premere in centro. I miei neanche si muovono.
 
Certo wurth. Comunque ti confermo che per togliere la copertura trasparente non basta premere in centro. I miei neanche si muovono.

Ma alla fine ci sono riuscito a toglierli, infatti stó aspettando che mi arrivino anche a me i LED


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io le ho appena sostituite con quelle a 3 led. Questa discussione mi è stata molto utile per rimuovere il vetrino. Premendo al centro come precedentemente consigliato, le estremità si flettono quel tanto che basta per sgangiare i gancetti inferiori.
La fase più complicata però è stata rimuovere le lampadine e mettere quelle nuove. Ho dovuto usare una pinzetta per le ciglia da signora rivestita di nastro isolante per far presa sul vetro della lucina. E per non rimanere accecato dalla luce (ho visto che si spegne in automatico solamente dopo parecchi minuti) ho dovuto mettere i Ray-Ban. Per fortuna era chiuso in garage e non mi ha visto nessuno.:cool: Ma alla fine con un pò di pazienza sono riuscito nel mio intento e sono soddisfatto.
Se qualcuno ha utilizzato un metodo migliore e meno bizzarro del mio lo posti per il bene comune:D.